Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lolasmiley    05/12/2015    1 recensioni
Aria, una bambina di sette anni, confessa il suo più grande desiderio alla carta scrivendolo sulla letterina destinata a Babbo Natale perché, infondo, lui esaudisce sempre i desideri dei bambini.
Ashton per qualche settimana all'anno si cala nei buffi panni di uno degli elfi di Babbo Natale, è un ragazzo solitario, che cerca di soffocare e dimenticare un passato triste e complicato regalando un sorriso a chi non ce l'ha.
E' proprio lui a trovarsi tra le mani la lettera di Aria che lo commuove con le sue parole sincere e profonde. Ashton si sente responsabile, perché alla fine è a lui che la piccola ha chiesto aiuto, ma sa di non poter fare nulla. Si sente colpevole, perché non è riuscito a cambiare il “mondo dei grandi” e a renderlo un po’ meno brutto.
Sa che non è giusto quello che sta succedendo ad Aria e, che se non troverà il modo per realizzare il suo desiderio, la mattina del venticinque dicembre lei smetterà di credere nella magia, nel Natale, e si ritroverà faccia a faccia con la realtà cupa, triste e amara degli adulti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

(0)

A merry 

little Christmas

16 luglio.

 

 

 

Have yourself a merry little Christmas,
Let your heart be light
From now on,
our troubles will be out of sight

Through the years 
We all will be together,
If the Fates allow
Hang a shining star upon the highest bough.
And have yourself a merry little Christmas, now. 

 

Chris era seduta alla finestra intenta ad osservare alla luce del tramonto il piccolo abete che avevano piantato da poco in giardino, prima ancora di dipingere le pareti o di svolgere gli altri piccoli lavori di manutenzione, per inaugurare la nuova casa. 

Non avrebbe mai pensato che si sarebbe trovata a fare una vita del genere, proprio lei che si sarebbe immaginata più felice perfino a fare l’artista di strada, sedendosi qua e là con il suo blocco da disegno e facendosi pagare pochi spiccioli per un ritratto, piuttosto che in una casa come quella. Per anni aveva creduto che sarebbe stata un lupo solitario per tutta la vita perché si era convinta, in qualche modo, che l’amore non dura mai per sempre e che bisogna imparare a farcela da soli, senza far dipendere la propria felicità da qualcun altro.

E invece, eccola lì.

Sorrise, sfiorando con le dita il vetro seguendo il profilo dell’alberello. Sentì una mano familiare e calda posarsi sulla sua spalla e accarezzarle dolcemente il collo.

«Credi che in centosessantadue giorni riuscirà a crescere abbastanza per addobbarlo?» sussurrò Chris.

«No, ma potremmo comunque metterci delle lucine. Ne compreremo uno finto da mettere in salotto»

Chris non vedeva l’ora. Anni prima non sarebbe stata così entusiasta ma le cose erano diverse, ora. Non aveva mai amato particolarmente il Natale fino a quel dicembre duemilaquindici che le aveva cambiato la vita.

 

 

 

 

 

Ed è arrivato dicembreee ❄

Questa storia era nata come una os, ma mi sono affezionata ai personaggi, per cui ho continuato a scriverla e boh, dal prologo si capisce solo che è a tema natalizio perché non volevo svelarvi troppo, ma capirete nel prossimo capitolo!

Vi ringrazio se avete letto e se avrete pazienza di continuare :)

adios!

 

 

-lola

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lolasmiley