Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Sofiotto    05/12/2015    4 recensioni
Roy, un ragazzo dai poteri telecinetici, è il capitano del Giro, un gruppo di ragazzi dai poteri e dalle abilità speciali. Sono dei cacciatori del paranormale, riportano ordine dove fantasmi, esper e altre creature strane hanno portato il caos.
È la prima volta che mi cimento in un genere così vicino all'horror (anche se di horror non ha niente) e spero che la storia interessi. Spero inoltre di riuscire a farla diventare presto una serie.
---------------------------------------------------------
Tratto dal capitolo 1-
"Ray non era capace di parlare molto bene, spiccicava qualche parola ma a malapena. Sapeva dire i nomi di tutti i componenti del Giro, fu la prima cosa che gli insegnai a dire. Poi mi ero divertito ad insegnargli le parolacce, cosa riuscita solo a metà. Quando gli sentii dire "Macchezzò!" invece di un "Ma che cazzo!", rinunciai del tutto."
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
  • Capitolo 1.
 
Chiusi la porta dietro di me e, come sempre, mi ritrovai le braccia di quel micione troppo cresciuto, al collo.
Ogni volta che quel piccoletto mi abbracciava mi sentivo felice, felice di averlo raccolto dalla strada, di averlo tenuto con me e soprattutto di avergli insegnato ad amare come un essere umano.
Così ora potevo godere di affetto e amore rivolto solo a me e nessun altro, cosa che mi rendeva non poco allegro al solo pensiero.
Mi nascondevo spesso dietro una maschera impassibile o di finta serietà, spezzata solo poche volte di fronte al Giro ma che era totalmente rimossa insieme a Ray.
Ray, così l'avevo chiamato l'anno prima, come il mio defunto gemello.
Io sono Roy e questo è il mio presente.
 

FLASHBACK
 

-E tu che razza di mostro saresti?- mormorai tra me osservando quell'uomo dalle unghie fin troppo lunghe e i canini sporgenti.
Era stato trovato e catturato da alcuni civili che vedendolo così "selvaggio e mostruoso", a loro detta, avevano deciso di chiamare degli specialisti, noi.

-Ammazziamolo, che vuoi che accada? Un mostro in meno con cui non dover combattere in futuro!- disse sbrigativo quel sangue freddo di  Land. Quando si trattava di eliminare, l'Esper dai capelli color carota era il più veloce e senza cuore che esistesse.

-Perché?! Non ha fatto niente di male e non sappiamo se sia effettivamente pericoloso o meno!- Ribatté la dolce Maya, la veggente dal cuore fin troppo tenero e gli occhi di un colore innaturalmente rosato. Tuttavia fu grazie a lei se mi venne un dubbio. E se davvero non fosse stato cattivo? Magari aveva solo un po' di fame e voleva mangiare qualcosa.

-Quindi Capitano? Lo ammanetto o deve pensarci Land?- chiese invece Scan, l'unica fra noi capace di vedere spiriti e fantasmi nascosti.
Non riuscii a rispondere subito alla sua domanda. Gli occhi del ragazzo si erano fissati nei miei, occhi bellissimi e terribili allo stesso tempo.
Occhi a mandorla, colore dell'oro uno e dello smeraldo l'altro, divisi a metà solo dalla pupilla dritta e felina.

-Capitano, lo ammanetto o...?- stava proponendo nuovamente Scan, ma la interruppi subito.
-Nessuna delle due.- E detto ciò aprii la gabbia, causando la reazione istantanea di due diverse creature.
La prima, l'esper accanto a me, che tentò di pararsi fra me e la specie di animale per evitare che mi facesse del male;
La seconda fu proprio la specie di animale, che non appena sentì il clack del lucchetto che si apriva, mi si buttò fra le braccia, spingendo via malamente Land e cominciando a leccarmi tutta la faccia in segno di affetto.
 

Presente


Mi riscossi dai miei pensieri quando Ray cominciò ad attirare la mia attenzione con bassi ringhi provenienti dalla gola.
Non avevo mai sentito nulla di simile provenire da una creatura semi umana; era la cosa più vicina al ringhio di un grosso felino che avessi mai sentito.

-Roy! 'cio! 'cio!- Disse quindi il più piccolo, con la sua voce roca, pretendendo un bacio. Ray non era capace di parlare molto bene, spiccicava qualche parola ma a malapena. Sapeva dire i nomi di tutti i componenti del Giro, fu la prima cosa che gli insegnai a dire. Poi mi ero divertito ad insegnargli le parolacce, cosa riuscita solo a metà. Quando gli sentii dire "Macchezzò!" invece di un "Ma che cazzo!", rinunciai del tutto.
Ray sbuffò e di nuovo mi risvegliai dai miei pensieri. Sorrisi alla faccia scocciata del più piccolo e, finalmente, decisi di esaudire il suo desiderio, avvicinandomi e poggiando un bacio lieve sulle labbra della mia bestiolina.
Subito mi portò le braccia al collo, felice di riavermi a casa dopo una lunga giornata. Cercò di intensificare il bacio ma mi scostai prima, guardandolo divertito.

-Prima dimmi se ci sono messaggi!- Lo rimproverai bonariamente, accarezzandogli il capo con amore.
Subito Ray annuì e cominciò: -Land. Richiama. Scan. Cliente tre. Joy. Saluto. Ken... mh...-

-Non ricordi cosa voleva Kenny?-

-Ah! Torno!!-

-Torno?- inarcai un sopracciglio non sapendo cosa intendesse dire. Le parole di base le conosceva quasi tutte e ci eravamo accordati su quali pronunciare per le varie cose più importanti. Ad esempio, Land e richiama stavano a significare che Land voleva essere richiamato, Scan aveva parlato con tre possibili clienti, Joy aveva chiamato per un saluto e Ken... Torno?

-Torno! Ken torno!- insistette Ray, frustrato, ma non ci fu bisogno di altre parole.
La porta si spalancò di botto e, senza avere il tempo di protestare per la porta rotta, mi ritrovai a terra con le braccia di mio fratello più grande al collo.

-Ken... Non respiro!- Cercai di scostarlo da me, senza successo.

-KENNY E' TORNATOOOO!!!- strillò lui.

-Ken... Torno.- Disse di nuovo Ray ovvio, indicando il trentenne.



----------



Angolo autrice -

Non ho idea di come sia nata questa storia, so solo che è nata ad agosto mentre mi godevo il fresco della montagna.
Se sono riuscita ad iniziarla è stato grazie a mia sorella, presente qui su EFP, Dinda91, e se sono riuscita a finirla è stato grazie a KeepLookingHoney.
Pubblicherò ogni sabato e, se la storia sarà seguita, ci sarà quasi sicuramente una seconda serie.
Un bacione dalla vostra MEH!!! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sofiotto