Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: jessica96    06/12/2015    0 recensioni
Leila, una ragazza altruista e solare con tanta voglia di mettersi alla prova, è una semplice ragazza ma un giorno le accade qualcosa che le cambierà la vita per sempre.. incontra nuovi amici, nuove capacità che neanche lei sapeva di avere e soprattutto capirà chi è davvero.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È una cittadina tranquilla e molto popolata, la maggior parte della popolazione che stanzia qui è giovane e ciò è molto curioso. Mislit city si chiama questa piccola ma grande città in cui sorgono grandi palazzi circondati da boschi e selve. È una delle città più conosciute e ammirate per le sue leggende metropolitane. Da un altro lato, è una brutta città, vi chiederete perché... beh ve lo dice una che ci abita da vent'anni. Ah, non vi ho detto il mio nome, io sono Leila, ho vent'anni e vivo qui con mia nonna fin dalla nascita, poiché mia madre morì durante il parto e mio padre scappò. Sono una semplice ragazza che ama vivere nelle grandi città e a cui piace scrivere e disegnare. Sono mora, con gli occhi azzurri e magra ma non esageratamente. Il mio obiettivo nella vita è aiutare il prossimo. Voi direte " si certo, un'altra finta moralista" ma in realtà è davvero così, dall'età di 10 anni aiuto in casa, gli amici e persino gli insegnanti. Non saprei come spiegarlo ma dentro sento il bisogno di aiutare. Ovviamente ho anche dei difetti, per esempio tendo ad essere vendicativa con chi mi fa stare male, ma adesso basta parlare di me, parliamo di quello che io reputo una "cosa interessante".

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jessica96