Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsumiYuu    03/03/2009    9 recensioni
[...] bastarono bastarono solo pochi mesi per finire così... Nudi e addormentati dolcemente nel lettone del tedesco.
[Axis Power Hetalia]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love


Nonostante Feliciano non spiccasse d'intelligenza, fosse debole, maniaco di pasta e estremamente buffo, Ludwig aveva finito per affezzionarvici.
All'inizio, non era nient'altro che una scocciatura. Un ragazzino incapace e fastidioso che lo inseguiva dappertutto elogiando continuamente i pregi del suo paese, annoiandolo con i piatti tipici di ogni regione della sua amata Italia o parlandogli sempre di suo fratello e di suo nonno. Ludwig, effettivamente, detestava proprio il giovane italiano tanto quanto Fel adorava il tedesco. Ma poi le cose erano drammaticamente (?) cambiate.
Ludwig aveva cacciato Feliciano, infastidito e arrabbiato, mandandolo da Alfred, in America. Nella lettera destinata all'americano, aveva scritto che era stufo di fare il babysitter a un “
idiota capace di mangiare solo pasta”.
Ma ben presto capì di aver commesso un errore. Il tedesco aveva incominciato a sentirsi
solo, a sentire la mancanza dell'italiano, ad avere voglia delle sue chiacchiere senza fine e del sentire il suo corpo caldo infilarsi nel suo letto quando faceva un brutto sogno.
Così, era andato lui stesso da Alfred a riprenderselo – in modo anche piuttosto sgarbato, tra l'altro – dicendogli chiaramente che non sarebbe più stato infastidito dal ragazzo perchè sarebbe stato troppo impegnato a
infastidire lui.
E dal quel giorno bastarono bastarono solo pochi mesi per finire così.
.. Nudi e addormentati dolcemente nel lettone del tedesco.

- - -

Ludwig accarezzò dolcemente la guancia di Feliciano, sorridendo appena. Gli avvolse un braccio attorno alla vita e se lo avvicinò, sospirando.
«Nh...» Borbottò Fel abbracciando il tedesco, mentre incominciava a svegliarsi.
«Buongiorno.»
«Luuud~» Sussurrò l'italiano con la voce impastata di sonno, abbracciando il biondo che aveva preso ad accarezzargli i capelli «E' già giorno?»
«Sì, e da un pezzo. E' incredibile quanto tu riesca a dormire!»
«Ero stanco» Ridacchiò il moro arrossendo appena.
«Eh, lo so» Ghignò il tedesco «E molto bene
».


Oddio sto diventando ossessiva ;__; *Trova queste robe oscene*
Scrivo queste righe per rispondere a una ragazza molto carina che ha commentato un altro episodio di Axis Shonen Hetalia, quella su Ludo e Fran<3.
Grazie mille! Sappi che ho apprezzato moltissimo il commento e mi sento onorata che ti sia piaciuta tanto!
La mia otp è Sadiq/Heracles, ma amo moltissimo tutte le coppie! La prossima oneshot sarà una USA/UK XD.
E – benvenuta nel mondo di APH ;**;.
Ne approfitto per far pubblicità al mio LJ Di fanfic XD www.missmyv.livejournal.com

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NatsumiYuu