Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |       
Autore: Liliah    03/03/2009    0 recensioni
E' una raccolta di one-shot/ flashfic su alcuni personaggi di Fire Emblem 6, 7 e 8 (in ordine di come mi vengono).
I. Clarine (FE6): "Non immaginava certo che, un anno dopo, il suo desiderio sarebbe stato esaudito... in un campo di battaglia."
II. Serra (FE7): "Del resto i grandi geni, come me, sono perennemente incompresi!"
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Dunque, che dirvi? E' la prima fanfiction su Fire Emblem che scrivo e ho voluto cominciare con un personaggio che adoro: Clarine di FE 6. Secondo me è un personaggio su cui si trova poco e ho voluto dare il mio piccolo contributo...
Ho descritto il lato più dolce di questa ragazza; forse sono andata un po' OoC, ma non mi piace considerarla solo un'isterica ragazzina viziata... perciò vedete voi!
Probabilmente ho sbagliato a scrivere il nome della sua casata, ma non ricordo bene, scusatemi ^^".

Note:
E' ambientata il giorno della festa di compleanno di Clarine, un anno prima della storia di FE 6 ed è una LancexClarine (coppia assolutamente sottovaluta çvç).

Spero vi piaccia! =^_^=
(Se non è degna di questo fandom perdonatemi!)
~~~~

Dozzine di dame e cavalieri riempivano la stanza, colorandola con i loro sfarzosi vestiti, mentre la musica guidava i loro passi.
La ragazza era affascinata da quello spettacolo, luccicante ai suoi occhi, ma cercava di nascondere la sua meraviglia: non poteva permettersi un comportamento da bambina.
Dalla folla apparve una figura maschile che le si avvicinò; il volto mascherato, come quello di tutti gli invitati.
– Siete Lady Clarine di House Reglay? –
– Sì... –
Il ragazzo dagli insoliti capelli verdi le porse il braccio e sorrise.
La bionda accettò l'invito quasi istintivamente; qualcosa di quella figura l'attraeva... e forse era quell'alone di mistero che la avvolgeva.
I due ballarono, senza proferire parola; eppure lei voleva sapere.
Chi era quel ragazzo?
Perché l'aveva invitata a ballare senza nessun motivo apparente?
Tuttavia ogni domanda le moriva in gola: non aveva il coraggio di essere così sfacciata. Non con lui.
Messo da parte ogni proposito di interrogarlo, si lasciò andare alla dolce melodia delle arpe e dei fiati.
Assaporò ogni nota, ogni passo e ogni secondo, chiudendo gli occhi, come per sognare.
Sembrò un bellissimo attimo eterno: una strana e alquanto buffa sensazione, degna solo di una favola.

Poco dopo la musica terminò e con essa anche quel sogno.
– Per favore, ditemi chi siete... – supplicò la giovane, vedendo che il suo cavaliere sembrava dover scappare.
– Il mio nome non ha importanza, ma sappiate che sono un cavaliere di Pherae. –
Fece un inchino.
– Vi porto i più sentiti auguri di Lord Eliwood, Lady Clarine. Ora perdonatemi, devo andare. –
Le baciò la mano e tra la folla, esattamente come era arrivato, scomparve.
"Un bel regalo di compleanno per lo meno..." pensò. E già sospirava, sperando di poterlo, un giorno, incontrare nuovamente.

Non immaginava certo che, un anno dopo, il suo desiderio sarebbe stato esaudito... in un campo di battaglia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Liliah