Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    07/12/2015    7 recensioni
Ogni anno i bambini di tutto il mondo scrivono una letterina a Babbo Natale in cui chiedono i giocattoli che hanno sempre desiderato.
Io in esclusiva per voi ho raccolto le letterine dei principali personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
ogni anno mi porti sempre il carbone, sono stufo!
Lo so, in passato sono stato molto cattivo, ma ora sono cambiato! Ho a cuore le sorti di questo pianeta, sono arrivato a sacrificare la mia vita per quella dei terrestri!
Inoltre ti chiedo sempre lo stesso regalo: possibile che tu non riesca a costruirlo? Secondo me tu non vuoi costruirlo, ti sembra una cosa cattiva e per questo mi porti il carbone!
Ma io non ci vedo niente di male, ti chiedo soltanto un pupazzo di Karoth che io possa PICCHIARE, STRAPAZZARE, PRENDERE A PUGNI, DISINTEGRARE, RICOMPORRE PER POI TRUCIDARE, SQUOIARE SQUARTARE E SVISCERARE! QUEL GIOCATTOLO MI SERVE PER RICORDARMI CHE QUEL MISERO GUERRIERO DI TERZA CLASSE RAPPRESENTA IL NULLA RISPETTO AL PRINCIPE DEI SAYAN!
Con affetto, Vegeta.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1