Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Tikal    07/12/2015    2 recensioni
Bellatrix Lestrange, nei labirinti della sua mente, ride.
#01 - Aveva riso di una risata sadica e amara, Bellatrix, la stessa risata che, in quel momento, incatenata davanti alla corte, riempie l’aria del tribunale.
#02 - E, in quella follia, Bellatrix ride.
#04 - Bellatrix Lestrange non apre bocca, fedele fino al sangue
#06 - Come potrebbe ripudiare colui che ama più di ogni altra cosa?
#09 - Malfoy Manor è silenziosa.
[Raccolta di dieci Pure!Drabble Bellatrix!Centre, più o meno implied!Bellatrix/Voldemort]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laugh



I
La risata

 

 

Arrivarono di notte, armati di bacchette e con un incantesimo pronto a lasciare le loro labbra.
Arrivarono di notte, certi di poter vincere, gridando a gran voce la morte del suo Signore.
Bestemmie!, aveva pensato, prima di scoppiare a ridere di fronte a quegli omuncoli insignificanti, stringendo la bacchetta tra le dita pallide e affusolate e puntandola alle loro teste, le parole di un incantesimo di morte che lasciavano le sue labbra sinuose come un serpente.
Aveva riso di una risata sadica e amara, Bellatrix, la stessa risata che, in quel momento, incatenata davanti alla corte, riempie l’aria del tribunale.


 


 

Angolo Autrice

Salve gente! Che dire, ieri mi stavo annoiando ed è uscita questa cosa, una raccolta di Drabble dedicata a quell'amorevole pazza di Bellatrix Lestrange, il cui filo conduttore saranno le risate. Adesso, sono due anni quasi che non scrivo in questo fandom e tantissimo tempo che non riprendo in mano i libri, quindi potrei andare ad OOC in modo speventoso ma vabbe'. Comunque, come ho detto, mi concentrerò principalmente sulle risate di Bellatrix, cercando in cento parole (perché io che non ho mai scritto drabble mi do pure i limiti) di esplorare questo personaggio che ho sempre trovato molto interessante in vari momenti della sua vita, partendo dalla condanna ad Azkaban e il suo rapporto con Voldemort. 
Questa raccolta dovrebbe contare più o meno nove o dieci drabble, di cui sei già scritte, da pubblicare ogni giorno, complicazioni o studio a parte. Mi farebbe molto piacere avere un parere dei lettori, anche negativo, visto che sono eoni che non scrivo in questa sezione e tengo molto a questa raccolta. 
See-ya,
Tikal
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tikal