Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    07/12/2015    1 recensioni
-Invisibile.Trasparente.Come una cosa inesistente.Ti rendi tale ma non lo sei.Sono visibili le tue lacrime,non sono trasparenti quei segni e tu esisti.Stai vivendo-
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:Il mondo

"trovami un motivo valido per scrivere di me:-l'ho capito solo ora non sei ciò che fa per me-"cit.Seventeen17

All'inizio lui era perfetto.O almeno,ti sembrava perfetto.Eri innamorata,sei giustificata,anche lui sembrava esserlo ma alla fine ti ha umiliata.No non è stato solo alla fine.Per tutto questo tempo ti ha presa in giro,te facevi finta di non vedere niente,di non sentire niente,di sopportare quel dolore autentico con quella poca pazienza che avevi...Tutti questi sforzi,tutti questi mesi...buttati nel cesso.

Chi è questa ragazza?Un'adolescente?O una donna calpestata da un amore infranto?

Hai sempre fatto del bene,non hai mai tolto un capello a nessuno,eppure come lo spieghi tutto questo?Dandoti una colpa che non proviene da te,ma te ci credi.

A cosa serve dare anima e corpo se vieni trattata cosi?Anzichè dare,dare,dare...hai mai pensato se qualcuno lo ha mai fatto per te?Rifletti.

"Non sei speciale,quelle come te non le vuole nessuno".

Te lo hanno mai detto?hai mai provato a rispondergli:"Di certo preferisco stare sola,piuttosto che con uno schifo come te".

Tira fuori le palle.Si.Rispondi come fanno loro con te,altrimenti ti sbranano e ti riducono il cuore in polvere.

"Di generazione in generazione,il mondo è peggiore.Io non andavo a scuola,mio figlio non andrà in pensione"-Emis killa

La gente buona,quella che anche se non ha niente è disposta a darti tutto,è poca.Non la trovi in un "poof" ma in una ricerca che richiede tante esperienze,la maggior parte saranno negative.Fa male ricordare il passato,ma fa crescere.

Io non credo nei miracoli.La realtà è la realtà.Non esiste il bene e il male.L'apparenza inganna.Una persona può sembrarti la più buona del mondo ma solo conoscendola scoprirai che non è così.Non basarti solo sulle apparenze.Ingannano anche i più furbi.

Tutto ha un prezzo.Sopravvivere ai giorni nostri ha un caro prezzo.Con quale faccia ti presenti al mondo?Con quali forze fai finta che vada tutto bene facendo sorrisi falsi?

Ognuno pensa per sè,per andare avanti.Sono pochi quelli che ti aiutano a non cadere.Devi imparare che la gente è egoista.Come un drago che difende il suo castello con le sue fiamme bollenti...brucia chiunque si insinui tra le sue mura.Non ha pietà nemmeno per un poveraccio che voleva solo riparo dalla pioggia.Ormai è così facile privare la vita ad una persona...La civiltà...l'umanità...dove sono finite?

In questa dimensione sopravvive il più potente.Ma la vera forza non è quella di usare i muscoli o una pistola...O la ricchezza materiale...Il vero lottatore è colui che non si arrende,usando quel poco che ha,ma sfruttando la sua anima.La sua energia proviene da li.In quel "posto"così personale.Anche la personalità è svanita nel tempo.Siamo la società della popolarità.Come "copia" e "incolla".Delle copie umane senza individualità.Si preferisce la massa alla personalità.Te ne rendi conto che vergogna?

Ragazza,smettila di farti male.Inizia ad amare la vita,non solo le cose belle ma anche quelle spiacevoli.Se la vita fosse perfetta...sai che noia?Ottieni tutto facilmente senza neanche rischiare.Invece è bella così come è.

Le sfide vincile con fatica,con sudore,con sofferenza.Avrai un senso di soddisfazione maggiore alla fine.E te vuoi arrivarci al tuo obiettivo,giusto?!

Angolo di MewAlekiller99=ciauuu,sono tornata!questo capitolo dice già tutto da solo.Recensite!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99