Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: ArisuWolf    07/12/2015    2 recensioni
Storia Intrespettiva. leggermente OOC molto probabilmente (XD) su Lavi. I suoi pensieri, le sue riflessioni e i suoi sentimenti dopo essere stato catturato dai Noah.
Spero che vi piaccia! ^^
Frase tratta dalla Flashfic:
Infine sorrise, tra le lacrime, con una nuova speranza, con un nuovo sogno, chiuso nel cassetto del proprio –inesistente e invisibile- Cuore.
-FlashFic pubblicata per il contest sulla pagina Facebook D.Gray-Man Italia-
Genere: Introspettivo, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rabi/Lavi
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo dell'Autrice*
- Eccomi di nuovo con questa nuova Fanfic.. E, che dire? Spero vi piaccia. ^^
   E' la prima volta che scrivo una FlaschFic, quindi siate clemente! XD
   Ringrazio anticipatamente chi leggerà e chi recensirà la Fanfiction ^^
   Buona lettura :D -

 
Ancora lì legato a quella sedia, con quei maledetti parassiti che Fiidora gli ha impiantato in corpo.
Non riusciva a capire le intenzioni del Vecchio.
Non era a conoscenza del passato del Vecchio.
E non si sarebbe mai immaginato che Bookman trentacinque anni fa, aveva collaborato con i Noah. Per il quattordicesimo poi.
…Poteva ancora fidarsi del Vecchio?
Erano mille le domande che affollavano la mente del giovane Bookman che ancora aspettava un fuga o una via per la salvezza.
Sperava che uno dei suoi compagni venisse a salvarli…
Ma poi, dove si trovavano?
Quanti giorni erano passati?
Una settimana, forse due… O forse mesi?
Voleva andarsene, ma non aveva la forza.
Voleva risposte, ma non riusciva a parlare, forse troppo debole o forse troppo confuso.
Sperava in una salvezza e pregava Dio di salvarli, di salvarlo.
Provava un dolore inimmaginabile, le membra gli dolevano e pulsavano, i conati di vomito non terminavano, la testa pulsava e la stanza non smetteva di girare. Era una tortura.. Urlava, con tutta la voce che aveva in corpo, ma nessuno rispondeva alla sua richiesta d’aiuto.. Nessuno sentiva!
E i giorni passavano..
Le torture continuavano..
E  le speranze svanivano lentamente.
Nessuno sarebbe venuto a salvarlo.
Chi si sarebbe preoccupato di un Bookman?
Dopotutto lui, non aveva un cuore, o meglio non gli era permesso averlo. Però..l’affetto che mano a mano era cresciuto dentro di se, nell’Ordine Oscuro non se lo era inventato. Ma era stato costretto a sopprimerlo, per colpa del suo ruolo.
Pianse lacrime silenziose, sperando, credendo nei suoi compagni d’armi.. No, amici.
Si, loro non lo avrebbero abbandonato. Doveva solo resistere ancora un po’, per loro.
Infine sorrise, tra le lacrime, con una nuova speranza, con un nuovo sogno, chiuso nel cassetto del proprio –inesistente e invisibile- Cuore.
 
 
* Angolo dell'Autrice*
- Spero vi sia piaciuta! ^^
  Alla prossima. :D
  Per chi non lo sapesse ho una fanfic in corso sempre incentrata su Lavi e un Nuovo Personaggio! ;)
  Grazie ancora! ^^
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf