Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: siuri1   Capitolo: 1
Ed ecco qui, a grande richiesta, i missing moments su Flaminia e Luca.
Questa è una raccolta di one shots concentrata sui due personaggi di Deontologicamente Scorretto.
Lui, commercialista di successo presso uno dei più importanti studi di Napoli, sul lavoro è un gran professionista, ma nella vita è il più grande cazzaro esistente.
Allergico alle relazioni stabili ed alla perenne ricerca di avventure di una notte, Luca è il migliore amico di Marco Ferraro.
Lei, studentessa di ingegneria biomedica, coinquilina di Alessandra, è anche la sua migliore amica.
Dopo una forte delusione amorosa, Flaminia si è ripromessa di stare alla larga da tipi come Luca.
Ma ci riuscirà veramente?
Beh, lo vedremo.
Sullo sfondo di una Napoli esuberante ed incantevole, tra le follie e le peripezie dei loro migliori amici, della cui relazione potremmo definirli parti in causa, i due giovani potrebbero essere travolti a loro volta dall'irruenza dell'amore e non solo come spettatori e talvolta anche fautori del rapporto dei loro due amici.
Questi missing moments si collocano in alcune sequenze temporali di Deontologicamente scorretto, la cui lettura è necessaria ai fini della comprensione.
Buona lettura :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: siuri1