Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Sokew86    08/12/2015    1 recensioni
Questa è una raccolta dedicata alla scomparsa degli shitennou, nella loro vita da civile, dal punto di vista dei genitori e amici più cari.
Capitolo finale Personaggio a sorpresa.
Il marito si sentì irritato da quella telefonata perché sapeva che il suo interlocutore si sentiva in colpa: era stato lui il capo di quell’assurda spedizione in Groenlandia ed era sempre stato lui non essere abbastanza bravo nel suo lavoro.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01

Il diritto al dolore

 

Ormai era un fatto, era successo qualcosa a suo nipote Keme, non aveva nessun dubbio perché non riceveva notizie da lui da tre giorni.

L'angoscia la uccideva impedendole di respirare e la donna pensava senza darsi pace alla pena che stavano provando le famiglie degli altri scomparsi, almeno lei sapeva. Sapeva che Keme era un prescelto, uno Shitennou, un guerriero potentissimo chiamato a combattere le forze del male e come avrebbe voluto raccontare la verità alle altre famiglie, ma non poteva. Che cosa avrebbe potuto dire? Che gli altri tre ragazzi Aaron, Sergej e Geir erano Shitennou anche loro?  Che Keme li aveva addestrati per seguire il suo stesso destino: cioè combattere il male e a compiere una missione sconosciuta?

Se le avessero creduto, l’avrebbero linciata con il dovuto diritto.

Come aveva potuto mandare suo nipote così lontano da casa a compiere una missione che neppure conosceva? Le tornavano in mente tutti i ricordi delle volte in cui Keme gli aveva gridato il suo dolore, il difficile peso di quel dovere che gli era stato imposto dalla sua feroce tenacia. Lei medesima aveva eseguito quello che le era stato imposto, addestrare lo Shitennou del sud, Nephrite, a qualunque costo ed era costato caro. Era costato suo nipote, il figlio di suo fratello, il suo buon Keme. Sentì che gli occhi le bruciavano ma non pianse, lei non ne aveva il diritto.

 

 

 

Nota dell’autrice

In attesa che mi torni l’ispirazione per Before Queen Beryl (la f.f. che racconta come gli Shitennou si sono risvegliati e caduti in disgrazia) ho scritto quattro flash/one-shot dedicate alle famiglie di questi ragazzi unite dal dolore di aver perso i loro cari.

Ecco il link per la f.f. principale

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3007322&i=1

Sokew86

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86