Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    08/12/2015    4 recensioni
Dal testo:
Oh salve amici mortali… vi vedo parecchio stanchi…. Dovete aver fatto un viaggio molto lungo… e ci credo… mi trovo dall’altra parte dell’universo. Ma ora lasciate che mi presenti… il mio nome è Reptile Destroyer! E ora vi racconterò la mia storia.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Reptile Destroyer il Dio della Morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh salve amici mortali… vi vedo parecchio stanchi…. Dovete aver fatto un viaggio molto lungo… e ci credo… mi trovo dall’altra parte dell’universo. Ma ora lasciate che mi presenti… il mio nome è Reptile Destroyer! E ora vi racconterò la mia storia. Ebbene io nacqui milioni e milioni di anni fa, ancor prima che nascesse l’universo stesso. Non so precisamente come sono nato… ma apparte ciò visto che sono stato il primo essere nato nell’universo sono tremendamente potente! Quando nacque la vita comincia ad osservare gli esseri viventi… dalle prime cellule ai primi uomini apparsi sulla Terra… ho osservato voi umani per moltissimi anni fino ad arrivare a voi… vi ho visto migliorarvi, vi ho visto mentre inventavate le nuove tecnologie… come gli animatronics. Questi esseri sono affascinanti… soprattutto quattro in particolare… che sono posseduti da quattro anime di bambini…ohhhhhhhhh poveri bambini… uccisi da un uomo viola… ma torniamo a noi. Assomiglio ad un ragazzo tredicenne, ho i capelli neri lunghi fino alle spalle, ho una coda di lucertola di colore rosso e nero, ho i denti affilati e ho gli occhi di colore rosso. Ora vi dirò i miei poteri. Posso levitare in aria, e possiedo grande forza e velocità. Infatti sono così veloce che nessuno può vedermi neppure un falco, e sono così forte che potrei distruggere un pianeta solamente con uno schiocco di dita. Posso far levitare gli oggetti grazie alla mia mente. Posso sparare dei raggi laser dai miei occhi, posso aumentare la mia forza quando mi trasformo nelle mie forme, posso assorbire gli esseri viventi e possiedo altre forme che non starò qui ad elencarvi… forse non ve le mostrerò mai… ma chissà eh eh eh. Vedete io sono anche un Dio... un Dio parecchio potente. Inoltre dovete sapere che sono così potente che tutti gli Dei di tutto il Multiverso mi temono al tal punto di adorarmi. Persino Nightmare mi teme così come i Nightmare Animatronics. Possiedo molti servi e mi temono pure loro…. Infatti hanno paura di fare la stessa fine degli altri servi che io stesso ho ucciso.. perché ho fatto ciò? Mi avevano deluso continuamente e sono morti in modi orribili… oh volete sapere in che tipo di modi? Mi spiace amici ma non posso dirvelo… altrimenti rischiate di spaventarvi. Datemi del cattivo o del sadico… ma faccio solamente ciò che è giusto: mostrare ai miei servi che non devono sbagliare altrimenti le conseguenze per loro sono terribili. Di solito quando combatto non mi trasformo nelle altre forme visto che anche in questa mia prima forma sono molto potente. Quasi a 200.000.000.000.000. Quindi… provate a immaginare quanto posso essere potente nella mia ultima forma. Ma solo una volta mi sono dovuto trasformare nella mia seconda forma… quando ho affrontato un altro Dio che era così spavaldo che ho deciso di trasformarmi nella mia seconda forma per metterlo a tacere. E da allora…. Bhe meglio non continuare ma posso dirvi che quell’idiota non solo ha perso la capacità di camminare… ma ha anche perso il sonno da quel momento. Inoltr tra i miei servi ho anche qualcuno che forse conoscete molto bene: Jurassic un virus creato tempo addietro da un umano e alla fine è divenuto un mio servo. Insomma… ora sapete chi sono, sapete i miei poteri e soprattutto…. Che sono molto temuto…. Oh che disdetta… ho un impegno ora…. C’è un universo da distruggere e io non posso far di sicuro aspettare le mie care vittime… Angolo dell’autore: salve ragazzi e fan di divinità! Ecco a voi un mio nuovo OC: Reptile Destroyer! Di sicuro il mio OC più temibile vista la sua malvagità e la sua inquietante calma! Allora cosa ve ne pare di lui? Spero vi piaccia e… A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla