Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    08/12/2015    1 recensioni
Non si ama una divinità, non si ama una giovane dagli occhi di cielo che invade i pensieri perché il cuore dell'uomo non può sopportare un sentimento tanto grande. Allora perché lo fai? Perché non riesci a dimenticare il suo profumo? Perché ti preoccupi così tanto quando resta in silenzio o quando scompare per più di qualche minuto? Non sei fatto per amare una dea, non sei fatto per sopportare il peso di quell'amore ...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona serata giovani cuori, non amo mai scrivere prima dei capitoli ma la domanda che mi ha fatto LadyPink88 mi è già stata fatta da altri quindi rispondo qui, affinché possiate ricevere tutti un chiarimento.
Come potete vedere, Saori è combattuta tra la divinità che è in lei e la ragazza mortale che la ospita. Ama Seya,  questo amore così giovane è nato con il tempo, forse nemmeno lei si è accorta di quello che stava accadendo, è legata al suo cavaliere da un amore puro ma esiste quest'altro sentimento, che non è completamente giusto, che non è completamente adatto ad una dea ed è il bisogno di sentire quell'amore.
Saori ha bisogno di Seya come la Teerra ha bisogno di acqua per creare la vita. Ha bisogno di sentire i suoi baci, le sue carezze, la sicurezza del suo abbraccio ed è consapevole che una dea non può concedere tutta sé stessa ad un unico uomo.
Ecco perché lo allontana, amarlo, concedersi a lui vorrebbe dire dimenticare il resto dell'umanità, lo allontana per non soffrire e per non vederlo soffrire ma mentre per Saori è un sentimento nuovo, Seya conosce già il dolore che ne deriva perché la ama da anni ormai senza poterlo dire.
Quando affronta Apollo, quando parla con lui di Seya cerca in tutti i modi di assomigliare alla stessa Atena di sempre, forte, decisa, determinata ma suo fratello vede molto bene dentro di lei e vi legge la verità, ecco perché ride e le parla in quel modo ed ecco perché arriverà a fare cose orribili per vederla soffrire.
Spero di aver chiarito in parte qualche dubbio, se avete altre domande non esitate a chiedere.
Un bacio a tutti i miei giovani cuori. 



                                                                       Pallido Amore




Nel tuo sorriso ritrovo il mare, nella fragranza della tua pelle respiro la tenerezza del sogno.

Dimmi goccia di vita, sei forse caduta dal cielo? Non può essere questo il tuo mondo, non puoi nascere in mezzo ai mortali perché di mortale conservi solo il nome.
In te il vento e il mare creano tempeste, nei tuoi occhi preziosi si scontrano tra loro costringendoti a sussultare, e nel fremito del tuo petto la vita scorre violenta lasciandomi inerme ad osservare la dolcezza e la purezza di un angelo fatto di carne e fiato.
È dunque questa la mia punizione? Amare una fata dal volto umano, maledire il cielo ogni giorno un po' di più.
Sei luce violenta che massacra gli occhi, sei quel tremito leggero che percorre la pelle ogni volta che pronuncio il tuo nome.
Angelo mio di placido amore vestito, se potessi anche solo sfiorarti, se potessi stringerti una volta ancora tra le braccia, oh che sogno sarebbe poterti amare.
Ma nella tua perfezione, in quello sguardo languido così innocente leggo ancora la tenera passione di un giovane cuore, un cuore che non può essere violato, non da mani mortali.
Tu sei il mio unico paradiso, la pace che cerco da una vita intera ma è possibile amore mio, che io sia il tuo inferno e per questo, sopporterò la mia punizione in silenzio.
Resterò ad osservarti mentre sbocci scatenando quella bellezza violenta che mi ha incatenato a te e giuro su questa vita mortale, che mai nessuno ti farà soffrire.
Angelo mio a te consacro il mio cuore, combatterò per te, morirò se mi verrà chiesto con l'unica consolazione che il tuo sguardo sarà mio, che anche solo per pochi secondi, quell'azzurro profondo sfiorerà il mio volto e solo allora, quando le tenebre culleranno ormai ogni briciolo di razionale paura, sorriderò e chiuderò a chiave nel cuore quelle due parole che fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di sussurrarti.

                                                               Un uomo innamorato




Chiuse di colpo la lettera, la carta scricchiolò leggermente costringendola a sussultare. Quante volte aveva letto quelle parole, quante volte era rimasta sveglia di notte, ad ascoltare il suono dell'universo, a chiedersi come mai il cuore batteva più forte ogni volta che sfiorava con le dita la carta bianca di quella lettera.
Ora, con che coraggio poteva ancora leggere le stesse parole? Aveva affrontato suo fratello, il suo amato fratello che ora le rendeva la vita terribilmente complicata.
Non avrebbe mai ucciso Seya e questo Apollo lo sapeva bene, ma era convinta che negando l'evidenza, che mostrandosi dura e forte come un tempo, Apollo avrebbe creduto ad ogni sua parola lasciandola libera di combattere, lasciandola libera da quel ricatto silenzioso che ora faceva più male che mai.
Era quello l'amore? L'amore vero, l'amore che brucia anima e cuore e cancella la razionalità. Era quello l'amore che gli uomini erano in grado di custodire? Per tanti anni ne era rimasta affascinata, non capiva come poteva un essere mortale, provare tanta felicità.
Non capiva come potesse un uomo povero e vestito di stracci amare la vita con tanta intensità.
Ma quello stesso amore l'aveva travolta come un fiume in piena e le delicate difese del suo spirito divino, non erano bastate a tenerlo lontano.
Adesso comprendeva che il sorriso dell'uomo sporco e vestito di stracci si accendeva ogni volta che vedeva i suoi figli, ogni volta che sua moglie lo guardava.
Comprendeva la passione di un giovane che passa ore e ore della notte al freddo sotto alla finestra della sua amata, e gli basta un sorriso, un gesto leggero dalla mano per essere felice.
Adesso comprendeva la felicità di due innamorati che si guardano negli occhi e in quel semplice sguardo, si scambiano un'oceano di parole.
Conosceva bene il potere di quell'amore perché ci lottava ogni giorno, ogni notte e le mancava, le mancava da morire.
I suoi occhi, la presenza vigile e costante che seguiva ogni suo passo, che la faceva sentire protetta e poco importava quante volte riusciva a parlare con lui, perché lui era lì, accanto a lei, assieme a lei.
Lui che non si arrendeva, che rischiava la vita per tenerla al sicuro, lo stesso uomo che sarebbe venuto per ucciderla perché l'avea ferito, perché l'aveva costretto a piangeree tremare.
Apollo aveva ragione, il cuore dell'uomo è debole e il cuore di Seya non era diverso da quello di tutti gli altri.
Strinse più forte quella lettera tra le mani voltandosi verso le colonne avvolte da bianche tende.
Una mano nascosta sotto il cuscino mentre il lenzuolo leggero nascondeva ancora una volta le tracce di un amore acerbo che forse, non sarebbe mai dovuto nascere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet