Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    08/12/2015    2 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SASUKE.
< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi. Niente aveva un perché o un come, tutto quello che facevo era  per poi un giorno affrontare faccia a faccia mio fratello Itachi. Era quello il mio obiettivo…..ucciderlo…..come lui aveva fatto con il nostro clan, con la nostra famiglia. In quel periodo la mia vita gridava solo VENDETTA, la notte non dormivo per paura di poter rivivere il dolore. A pensarci oggi, mi rendo conto di quanto le cose non siano andate come io avevo programmato. Tutto ciò che era la mia vita era una serie infinita di errori. Errori che sono sempre lì qualsiasi cosa tu faccia, sono lì, pronti ad attaccarti e a ricordarti il male che hai causato, le lacrime che hai fatto versare, e le famiglie che hai distrutto. Tuttavia nonostante gli errori commessi, le cattiverie e la crudeltà; anche io ho avuto una seconda opportunità.
Adesso ho due figli meravigliosi e un’ ancor più meravigliosa moglie. Ho un’ amico che si è trasformato in un “fratello”. Ed ho degli amici, che mi fanno sentire parte integrante di qualcosa di troppo grande per essere descritto. Ho dimenticato errori ,che gli altri non riusciranno mai a dimenticare. Ho accettato aiuti da persone che avevo sempre definito “inutili”, ma……. c’è un momento in cui tutti dobbiamo mettere da parte i conflitti. E per me era arrivato quel momento, ed è proprio da quel momento che io inizierò a raccontarvi come sono andate le cose. Come la mia vita è cambiata. Come anche uno come me, abbia trovato un qualcosa per la quale valga la pena di vivere.





angolino d'autrice
salve a tutti! come già detto questa è la prima storia che scrivo su Naruto ma visto che avevo questa storia in mente da un pò voglio vedere se riesco a trascrivere la mia idea in modo quanto meno decente. 
I personaggi (si noterà magari di più dal prossimo capitolo) posso risultare un pò OOC, spero ugualmente che la storia piaccia e spero di ricevere molti commenti con consigli e suggerimenti :). 
al prossimo aggiornamento 
Kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87