Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Lucri Innox    08/12/2015    1 recensioni
Una serata d'estate darà inizio a tutto... Ma sarà un viaggio nel tempo a determinare il loro destino
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Regina Mills, Robin Hood, Roland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Robin e Roland si erano ormai trasferiti a casa di Regina e Henry
Una sera Robin e Regina uscirono a fare una passeggiata al chiaro di luna, lasciando Roland con Henry.. Passeggiando mano nella mano , arrivarono lungo il viale della vecchia casa di Zelina , dove si erano incontrati per la prima volta a Storybrooke ... Robin prese Regina per i fianchi e la baciò
Robin: Regina qui é dove é avvenuto il nostro primo incontro ricordi ?
Regina: vorrai dire dove mi hai scambiato per quella strega di mia sorella e mi hai quasi trafitto con la tua freccia ...?!
Robin: Ah dimenticavo il vostro sarcasmo vostra maestà ..
Regina: Scemo
Robin: "Tornando a noi..... Qui é dove ho capito con uno sguardo ,che potevo innamorarmi di nuovo..."
Regina sorrise accennando un lieve rossore
Robin intreccio le sue dita a quelle di lei "ed é qui che vorrei dare inizio alla nostra vita... Regina , vorrei prendermi cura di te per il resto della mia vita... Ti ho scelta una volta amore mio , anche se ci sono state mille complicazioni ci siamo persi , ma poi ritrovati e questa volta per sempre..."
Regina rimase in silenzio ad ascoltarlo, Robin mise una mano nella sua sacca tirando fuori una pagina del libro , la pagina 23 , la loro pagina e gliela porse.
Regina lo guardava con aria curiosa ...
" Questa pagina ha segnato e segnerà il nostro destino e vorrei trascorrerlo accanto alla donna che amo ... Amore mio vuoi sposarmi?"
Regina non poteva credere a quello che aveva appena sentito, si sentiva per la prima volta amata per quello che era, e così con le lacrime a gli occhi saltò in braccio al suo amato posando le sue labbra a quelle di lui e gli diede un bacio lungo e appassionate.
E quel bacio significò l'inizio di una nuova vita piena d'amore ....

Regina's pov.
Ancora non potevo crederci che Robin mi aveva chiesto di sposarlo, non mi ero più sentita così felice da anni ormai , precisamente da 3 sortilegi ....
Questo momento lo porterò nel mio cuore per sempre ... OMG posso essere di nuovo felice ! Okay Regina cerca di rientrare in te e dai una risposta a questo povero uomo che stai soffocando da circa un minuto ... Mi staccai delicatemente da lui lasciandogli un piccolo bacio sul mento e gli dissi: "Si amore mio voglio stare accanto a te per tutta la vita, voglio che ci prendiamo uno cura dell'altro , e se mai qualcosa dovrà dividerci di nuovo , ti prometto che ci ritroveremo sempre e..."
Non mi fece finire di parlare che me lo ritrovai su di me nell'arco di un secondo , mi diede un bacio sul naso e mi disse con un tono ironico "Mi' lady stanotte sarete mia " ... A quelle parole mi scappò una leggera risata simile ad un ghigno , gli occhi mi brillano e il mio cuore batteva all'impazzata ... Finalmente provavo qualcosa , qualcosa di vero ,che non era vendetta , ma AMORE 
Così mi prese per i fianchi eeee il resto lo lascio all'immaginazione ....

Dopo aver fatto l'amore ci ritrovammo stesi uno vicino all'altro,giocherellando con le mani come due adolescenti. Restammo li per parecchio tempo ad osservare il cielo stellato, era semplicemente unico quella notte le stelle brillavano come non mai, e Robin .. Robin era semplicemente fantastico , la persona che avevo,in un certo senso, sempre aspettato. Stranamente mentre stavamo facendo l'amore , delle immagini mi hanno attraversato la mente, eravamo io e lui nella foresta incatanta , erano immagini un po sfuocate al dire la verità , simili ad un sogno.... Forse la storia del destino é vera , e quella pagina non era spuntata fuori dal nulla ... Io e lui eravamo destinati ! Vorrei che questa notte non finisse più ... Ma ricordai che avevamo lasciato a casa Henry e Roland , così ci rivestimmo, prendemmo le nostre cose e ci incamminammo lungo il viale per fare ritorno a casa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lucri Innox