Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    09/12/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 12: Mare – Erza e Wendy]


La battaglia contro Alvarez si era finalmente conclusa.
La città era stata quasi del tutto distrutta e il paesaggio che si erano ritrovati davanti per i giorni seguenti non era di certo allegro.
Il Master aveva detto loro di prendersi un periodo di “ferie”, per dimenticare e cercare di rilassarsi dopo una cosi dura battaglia.
Erza se ne stava distesa sopra ad uno sdraio, gli occhi aperti per guardare il cielo azzurro e i gabbiani che lo “abitavano”.
Era cosi rilassante...
Buttò poi lo sguardo verso il bagna-asciuga per vedere i suoi compagni giocare liberamente o scherzare.
Anche loro, come lei, cercavano di scacciare i brutti pensieri che avevano invaso le loro menti in quei lunghi e faticosi giorni.
Il suo sguardo, però, si fermò su una persona in particolare: Wendy Marvell.
La ragazzina se ne stava seduta e permetteva alle onde di sbattere sulle sue gambe. C
on un tenero sorriso in volto Titania si alzò per raggiungerla con il pensiero fisso in testa che, la piccola, fosse stata davvero grandiosa in battaglia. Era cresciuta ed era diventata forte, più di quello che poteva sembrare all'aspetto.
-Cosa stai facendo, Wendy?.- le chiese una volta arrivatagli alle spalle facendola sobbalzare leggermente.
Non aveva proprio avvertito la sua presenza.
-Nulla di che, Erza-san...- balbettò in un sussurro con le guance color porpora, guardandola. -Il mare è molto bello.- aggiunse poi velocemente ritornando a guardare l'acqua cristallina.
Un paesaggio di quel genere era proprio quello che ci voleva per scordare, o provare a dimenticare, in quale stato fosse ridotta la loro cara Magnolia. La rossa annuì e si sedette accanto alla Dragon Slayer.
-Presto anche Magnolia tornerà bella come prima.- le disse dopo qualche secondo di silenzio, come se riuscisse a leggerla nella mente.
La blu ci credeva veramente alla parole della nakama. In fondo tutti i cittadini, grati di ciò che Fairy Tail aveva fatto per loro, si erano già messi al lavoro per ricostruire la città.
-Sei stata in gamba, Wendy...- sussurrò all'improvviso la maga del requip senza guardarla, gli occhi fissi verso l'acqua salata.
La piccola sorrise teneramente e, con un moto di coraggio, l'abbracciò dicendo -Anche tu, Erza-san.-


Spazio della povera autrice

Hola Hola carissimi! *^*
E' un po' che non ci vediamo, eh?
Finalmente però riesco a pubblicare anche questo che, come avevo detto è L'ultimo!
Inizierò una nuova raccolta, si si uwu Non ho intenzione di abbandonare il regno delle Brotp!uwu
Ma...lasciamo perdere!
Ringrazio le mie tenerissime recensitrici: Alsha, Roby_chan e Sophie_moore.
Grazie per avermi seguito fino a qui, siete grandiose <3
Ringrazio chi l'ha messa nelle seguite: Alsha, Roby_chan e Lovers13! Grazie di tutto cuore <3
E ovviamente anche chi solamente ha letto! <3
Che dire? Spero di rivedervi in una qualche futura fanfiction :D
Un bacione e...alla prossima <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan