Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    04/03/2009    3 recensioni
Era una mattinata nuvolosa al villaggio della foglia, due figure in un campo d’allenamento si fronteggiavano. La più esile delle due si fermò asciugandosi il sudore che le imperlava la fronte. La frangia bagnata aderiva al viso dandole quella sgradevole sensazione di sporco. I lunghi capelli biondi erano legati in una treccia, la maglia a mezze maniche era fradicia e sporca di terreno, così come i pantaloncini neri. Puntò gli occhi celesti sul suo compagno di lotta e abbozzò un sorriso –Che ne dice di cinque minuti di pausa… Maestro Kakashi?- domandò. L’uomo alzò un sopracciglio –Già stanca Arumi?-.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattinata nuvolosa al villaggio della foglia, due figure in un campo d’allenamento si fronteggiavano

Aishiteru Copy-Ninja

 

Capitolo 1

 

Nota Iniziale: XD I personaggi presenti e citati sono tutti di Kishimoto, tranne Arumi. La storia è la prima che scrivo su Naruto, e mi rendo conto che potrebbe risultare leggermente orrenda.

Credo anche che Kakashi sia leggermente OCC.

La storia la dedico a The_Dark_Side che mi ha fatto appassionate a questo splendido manga XD spero che comunque piaccia!

Buona Lettura ~

 

Era una mattinata nuvolosa al villaggio della foglia, due figure in un campo d’allenamento si fronteggiavano.

La più esile delle due si fermò asciugandosi il sudore che le imperlava la fronte. La frangia bagnata aderiva al viso dandole quella sgradevole sensazione di sporco.

I lunghi capelli biondi erano legati in una treccia, la maglia a mezze maniche era fradicia e sporca di terreno, così come i pantaloncini neri.

Puntò gli occhi celesti sul suo compagno di lotta e abbozzò un sorriso –Che ne dice di cinque minuti di pausa… Maestro Kakashi?- domandò.

L’uomo alzò un sopracciglio –Già stanca Arumi?-.

 

Arumi Uzumaki scostò la frangia dagli occhi –Lei sembra fresco come una rosa, io sono leggermente sporca se non ha notato!- borbottò.

Kakashi si avvicinò –Mi hai chiesto tu di allenarti, dato che Sakura ormai è allieva del quinto Hokage e Naruto è partito con Jiraya- sorrise dandole una leggera pacca sulla schiena.

La bionda fissò l’uomo e sorrise –Su questo ha ragione- disse –Ma deve ammettere che è tutta la mattinata che ci alleniamo e sono riuscita più o meno a tenerle testa nonostante lei stia usando lo sharingan, un po’ di riposo lo merito!-.

 

Il ninja annuì –Va bene, riprenderemo oggi pomeriggio- disse.

Arumi annuì a sua volta e s’incamminò affiancata dal suo maestro.

 

Entrarono nella casa della giovane Uzumaki che si diresse verso il bagno –Faccia come se fosse a casa sua- disse chiudendosi a chiave dopo aver preso un cambio di abiti.

Uscì mezz’ora dopo, i capelli legati in una coda alta, la maglia leggermente larga ricadeva sui pantaloni a mezza gamba che indossava.

 

Entrò in cucina e con un leggero tic all’occhio fissò il gran casino che regnava in quella stanza.

Non si decideva mai a mettere a posto, cosa che sarebbe stata comunque leggermente inutile, dato che il casino sarebbe ricomparso nel giro di poco tempo.

Kakashi spuntò fuori dal cucinino e sorrise –Sto preparando da mangiare sai… Avevo fame!-.

Arumi sospirò raggiungendolo –La carne si sta bruciando…- disse avvicinandosi alla padella e cominciando ad armeggiare.

 

Si sedettero a tavola mangiando in silenzio.

Kakashi fissò la giovane –Ti manca Naruto, si vede…- sussurrò –Vedrai che tornerà presto-.

Arumi lo fissò a sua volta e sorrise –E quando tornerà sarà fortissimo!-.

Il Jonin si alzò aiutandola a sparecchiare –Anche tu diventerai forte- disse.

La giovane sorrise, mentre lavava i piatti –Lo spero…- sussurrò piano.

 

Kakashi si avvicinò stringendola e posando il mento sulla sua testa.

Da quando aveva cominciato ad avere una relazione con Arumi la sua vita era cambiata.

-Sei migliorata…- disse sorridendo e facendola arrossire.

Lei si voltò piano e gli abbassò la mascherina che gli copriva per metà il volto. Sorrise sollevandosi sulle punte, mentre il Jonin si abbassava leggermente verso di lei sfiorandole le labbra con le sue.

La bionda gli mise le braccia al collo chiudendo gli occhi, per poi approfondire il bacio.

Lingue che si incontravano timide ed insicure, in un bacio non più casto.

Kakashi sollevò la giovane facendole appoggiare la schiena contro il muro, e si staccarono per riprendere fiato.

Arumi gli baciò la guancia aggrappandosi con le gambe e sorrise –Credi… Che potremmo coccolarci per oggi?- sussurrò, gli occhi celesti lo fissavano intensamente.

Il Jonin sospirò, decisamente non si sarebbero allenati quel pomeriggio.

 

Arumi dormiva raggomitolata contro il fianco di Kakashi, che le accarezzava distrattamente i capelli, mentre guardava fuori dalla finestra.

Le gocce di pioggia scivolavano lente sui vetri.

Sorrise leggermente guardando la ragazzina con la coda dell’occhio, la prima volta che lei lo aveva baciato era stato proprio sotto la pioggia…

 

La giovane Uzumaki stava correndo, ignorava quelle insistenti gocce di pioggia che le scivolavano addosso, quasi a volerla fermare. Quasi a non farle voler raggiungere il suo maestro.

Lo trovò fermo al monumento degli eroi, osservava quella lastra di pietra, dove sopra vi erano incisi i nomi di tutti i coraggiosi ninja morti durante una missione.

Arumi si avvicinò lentamente –Maestro Kakashi?- sussurrò.

Lui si voltò fissandola –Che ci fai qui?- chiese –Piove a dirotto!-.

La bionda scostò la frangia e sorrise –Potrei chiedere a lei la stessa cosa…-.

Kakashi accennò un sorriso e tolse il gilet posandoglielo sulla testa –Mi hai fregato!- disse.

Lei si alzò sulle punte abbassandogli piano la maschera che copriva per metà il viso del Jonin, chiuse piano gli occhi e lo baciò.

Il ninja restò un attimo interdetto, poi, dopo qualche secondo, le avvolse le braccia attorno alla vita stringendola a se.

 

Kakashi si riscosse dai sui pensieri quando sentì la giovane Uzumaki muoversi.

La guardò abbassando il libro che stava cercando di leggere per distrarsi e ridacchiò.

Arumi nel sonno aveva calciato via le coperte, e in questo momento era raggomitolata su un fianco stringendo il cuscino.

Il ninja ripescò la coperta dal pavimento e coprì la bionda, per poi posarle un leggero bacio sulla guancia.

 

-Ti amo…- sussurrò ritornando alla sua lettura.

 

Fine primo capitolo ~

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan