Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Corvina_T33NTitans    10/12/2015    1 recensioni
Dal testo:
"9 mesi... Ma ci pensi? Tra un sacco di gente allegra che potrebbe andare a Hogwarts e stare ovunque tranne in Serpeverde, proprio tu!"
-Salve, sono nuova e vorrei cominciare bene ma mi si é eliminato TUTTO il testo di una storia che mi piaceva... quindi eccomi qui.
Attimo della vita che succede una volta all'anno. Cosa sarà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Beast Boy, Cyborg, Raven, Robin, Starfire
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoli, a cavallo di una scopa. O meglio, eccola. Esatto, una ragazza con i capelli ametista e gli occhi dello stesso colore sopra una scopa targata "NINBUS 2002" diretta verso il mare di Jump City. No, aspettate! É diretta verso una torre a forma di T... "Corvina! Eccoti!" Un ragazzo con la maschera e i capelli neri salutò la viola appena sbucata dall'ascensore, che non fece in tempo a rilassarsi che una rossa la stritolò:"amica Corvina! Quanto tempo! 9 mesi!" " si, si Stella, calma..." la rossa mollò la viola, ma subito dopo quest'ultima venne abbracciata da un verdolino, nel vero senso della parola! Un mezzo robot la salutò:"Ciao sorellina!!!" Mancava qualcuno! No, non Terra... ah sì! "Ehi, darkness!" Un ragazzo con i capelli... beh ecco, senza capelli entrò nella Maine Ops Room. "Aang!" Corvina corse ad abbracciare il calvo, che aveva tatuata una freccia azzurra con partenza fronte. Il verdolo fece una faccia triste, così come il cyborg e il maschero. La rossa, Stella, invece si avvicinò a corvina."Posso parlarti... in privato?" "Scusami un attimo, Aang." Le ragazze uscirono dalla Maine Ops Room e si fermarono in corridoio."Sai bene che Cyborg BB e Robin soffrono!" Disse la rossa " Certo, ma allora? Solo perché soffrono non posso fare quel che voglio? Anche se non ci fosse Aang, io non starei con nessuno di loro! Non sto con cyborg, umani e mutaforma! Ma solo con chi voglio! E poi gli sono stata lontana 9 mesi!" Ribattè la viola. "9 mesi... Ma ci pensi? Tra un sacco di gente allegra che potrebbe andare a Hogwarts e stare ovunque tranne in Serpeverde, proprio tu! In Serpeverde, dove ci stanno i maghi malvagi!" Disse allora Stella "Non me lo ricordare! Comunque sono tutti pappamolli... tranne noi Serpeverde!!'' Sospirò Corvina "Ci risiamo!...." Sospirò a sua volta Stella ~Ciao! Vi é piaciuta la storiella? Ha due intenti: Aggiungere la coppia Aangina (Aang+ Corvina) E far aggiungere storie del genere Teen Tians-Hogwarts. (Corvina SERPEVERDE) Ciao di nuovo e grazie! XXX Corvina_T33NTitans~ N.B. Viene tutto attaccato perché non so usare l'html... spero di rimediare al più presto, grazie per la vostra pazienza!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans