Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Kanae_    10/12/2015    1 recensioni
"Il mio cuore batte fortissimo ogni volta che vedo Sharrkan, ma non posso fare almeno di sembrare monotona agli occhi di tutti, lui ricambierà mai i miei sentimenti?"
[SharrYamu. ♥]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Eh?!"

Esclamarono i due rimasti in coro, sbalorditi.

"Forse sarà per quello che gli ho detto.."

Confessò Jafar, mentre un gocciolone ricadeva dietro la sua nuca.

"Tu.. cosa gli hai detto?!"

Sbraitò preoccupata Yamuraiha.

"Gli ho detto che ti stavi vedendo con un uomo"

Rispose alla blu.

"Tu cosa?!?!"

Esclamò, mentre una vena di nervoso comparse sulla sua fronte.

*Spregevole Jafar*

Pensò.

"Gli correrò dietro e andrò a chiarire"

Si calmò la donna, per poi ripercorrere i passi dello spadaccino.

*Stupido, cosa diavolo mi combini?!*

Lasciò Jafar lì, con un espressione maliziosa in volto.

"Cosa hai combinato Jafar?"

Chiese una figura possente dai lunghi capelli viola.

"Sinbad, oh beh, nulla di preoccupante"

Confermò tranquillo, chiudendo gli occhi e congiungendo le mani, nascondendole nelle maniche della sua tunica.

-

Yamu notò l'albino camminare per le strade di Sindria.

"Sharrkan! Fermati, aspetta!"

Disse senza fiato la giovane, ma lui non mostrava segni di interesse, così Yamuraiha corse il più veloce possibile per poi bloccarlo e poggiare con la leggiadra di un elefante in calore le sue mani sulle guance di lui.

"Stupido deficiente di uno spadaccino, non ignorarmi!"

Disse la blu arrabbiata.

"Eh, che vuoi?!"

Chiese facendo finta di nulla.

"Oh non fingere con me! Non credere alle parole di Jafar, non ho nessun ragazzo!"

Confessò al ragazzo, che arrossì di poco alla vista di una Yamu affannata e imbarazzata.

"Non voglio che tu pensa che io esca con qualcuno, perché... perché tu mi piaci davvero tanto!"

Continuò la blu, abbassando il cappello sul suo volto, si era appena dichiarata al ragazzo che tanto bramava.

Sharrkan ascoltò la confessione di Yamuraiha, sempre con un colorito roseo sulle guance, rimase sbalordito.

"Non mi crederai mai, ma io..Io sceglierei sempre te a qualsiasi altro, perché "

"Yamu.."

"Perché io.."

"...Yamu"

"Perché io sono davvero innamorata di te."

Concluse la blu, per poi subito dopo essere presa fra le braccia del possente guerriero che, congiunse le sue labbra con quelle morbide di lei.
Entrambi imbarazzati.

"Nngh"

Ansimò la giovane fra le labbra di lui, per poi staccarlo e cercare un'illuminazione.

"C..cosa?!"

*Un bacio*

Poggiò le sue dita sul labbro inferiore, e imbarazzata fissò negli occhi uno Sharrkan sorridente.

"Stupida Yamu, cosa credevi di fare con tutte quelle scuse?
Da ora in poi decido io il futuro.. Non so spiegare cosa provo per te, a quanto pare potrei sembrare stupido, ma so che...."

La giovane rise alla vista di uno Sharrkan col braccio dietro la testa e rossastro in volto.
Gli diede un bacio sulla guancia e poggiò la fronte su quella di lui.

"Ti ho amato fin dal primo momento, ti odio, ma senza di te non potrei vivere"

Bisbigliò la blu.

"Se è così, allora ti credo"

Sorrise lui, per poi baciare nuovamente la donna, e stringerla a sè, da quel momento in poi l'avrebbe amata più di qualsiasi altra cosa, e aveva giurato di proteggerla proprio come Yamuraiha custodiva gelosamente i suoi libri.

-

Tornarono a casa, mano nella mano.

"Allora, cosa mi stavi dicendo prima?"

Lo spadaccino sorrise e impacciato blaterò parole incomprensibili a caso.

"Avanti.."

Lo stuzzicò la maga.

"Io..Io.. ti amo"

Confessò alla fine imbarazzato, la donna sorrise di gusto.

"Anche io"

Concluse con un altro bacio sulla guancia di lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Kanae_