Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    10/12/2015    1 recensioni
Thor resta vicino a Loki, ritto sulla terrazza con uno dei loro figli in braccio, e sorride. Gli cinge la vita; si scambiano un'occhiata, poi insieme guardano l'orizzonte.
{Presso fuochi di campo e troni di re incoronati - parte XVIII della serie}
[future!fic post-Avengers/TDW] [Thorki-Thunderfrost]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Presso fuochi di campo e troni di re incoronati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: sono sopravvissuta al NaNoWriMo di novembre!! Non spero di finire la serie entro il 2015, ma di sicuro aggiornerò con più impegno, ora.
Un grazie enorme a tutti i recensori che hanno commentato in mia assenza sia qui, sia dalle mie altre storie! Prometto di rispondervi entro dicembre <3

In questa flash... una sbirciatina a Thor che mantiene la promessa fatta a Loki. Ergo, che il prossimo figlio toccava a lui.
Declino ogni responsabilità XD
------------------------------------------------------




Regina di Asgard




Thor è una donna magnifica.
I suoi capelli biondi cadono su spalle decise e seni sodi, il suo torso e le sue braccia sono muscolosi ma declinano in un addome morbido e in fianchi larghi. Le sue cosce sono possenti, con ginocchia e caviglie robuste. Loki le immagina strette con forza alla propria vita mentre spinge e spinge dentro di lei, toccando la pelle dorata come pesca che ricopre tutto il suo corpo. Non gli importa delle cicatrici, anzi: sono un testamento della sua forza. Il marchio di una guerriera. 
Loki ha sempre amato le donne quanto gli uomini. Dopo Thor (e la scoperta del proprio strano sesso) non credeva che ne avrebbe mai desiderata una con la stessa intensità. Bene, deve ricredersi.
Anche se in questo caso la situazione è peculiare.
Le sorride, scomposto sulla poltrona, invitandola ad avvicinarsi con un gesto inequivocabile. Lei sfiata dal naso e scuote la testa, esasperata.
«Non ora, Loki» dice, sfogliando cartacce allo scrittoio.
«Allora dopo quel foglio.»
«Vedremo.»
«Hmhmm. Paura di scoprire che sono più bravo io?»
La domanda gli guadagna un gesto altrettanto inequivocabile, però meno incoraggiante. «So già come scopi, Loki. »
«Potrei anche offendermi, per quel tono.»
«Norne, spero di no.» Thor (Thora?) incrocia lentamente le gambe. «Sei rozzo quando sei in collera.»
Il sorriso di Loki diventa un sogghigno.
La sua consorte è una sovrana un po' mascolina, d'accordo. Con quel carattere, quegli abiti e quel portamento non c'erano alternative; del resto, poteva piacergli solo così.
Possiede tutto il magnetismo di sempre. E il suo sorriso è quello impenitente che Loki ha visto ogni giorno dall'infanzia.
Gli darà un figlio bello come il sole.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye