Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    04/03/2009    11 recensioni
Perchè non lasci tutto? - sibila lui, con un fil di voce. Una lama a doppio taglio, quella domanda. Socchiude pochi secondi gli occhi . Poi li riapre, rialzando il mento e fissandolo . – Perché non posso tradire il Villaggio della Foglia - . E lo dice, come un sussurro. Flebile. Lo hai già fatto Hinata..molto tempo fa - .
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                          SECRET




9 Capitolo – Alla fine....


* Lei è la  luna nella sua oscurità*

Il vento sferzava con piccole raffiche i miei capelli corvini ; la pelle era appena un po' pungente , dato il leggero soffio d'alito di vento che sentivo scuotermi l'epidermide. Tolsi una ciocca appostata involontariamente davanti gli occhi e la posai con cura sopra l'orecchio . Se si scavava un po' più in profondità, rispetto all'espressione affranta, si poteva notare quel luccichio insistente negli occhi, che si frantumava poi sulle gote, togliendo loro lo splendore .

Il terrazzo degli Hokage era sempre stato un luogo pieno di misteri e certezze, forse l'unico posto in cui ci si sentiva veramente al sicuro ; mi sembrava che guardando quei volti scolpiti nella pietra potessi capire il mio valore nel Villaggio della Foglia.

Poggiavo le mani sull'asta di ferro, aspettando la vigile l'ora della mia condanna . Chiusi appena un po' gli occhi, ascoltando il silenzioso rumore della natura, dei mormorii della gente che passeggiava per strada ..


Hinata Hyuga !-


Mi voltai , scattante. - Hai! - risposi, vedendo davanti a me , la figura autoritaria di Tsunade, con in mano una cartella apparentemente mia.

Seguii con le iridi il cammino della donna, che con una smorfia mi si stava avvicinando. Sapevo bene quello che stava per accadermi. Trasalivo al sol pensiero, ma come si dice.. è inutile piangere sul latte versato.


Si risparmi le parole Hokage – Sama . So già quello che succederà... - dissi, con una punta di malinconia nel timbro sottile di voce. Abbassai lo sguardo, guardandomi le scarpe e sfuggendo allo sguardo severo della donna . - Solo una cosa... -


Dimmi.. -


C-che ne sarà di..lui? - . Domandai , mentre deglutivo, intimorita. La sentii sbuffare, per poi soffiare enormemente. La fissai negli occhi, donna a donna, leggendole nelle iridi nocciola.


Verrà affidato ad una famiglia - . Affermò, mentre nei contorni dei miei occhi, la speranza era morta .


Famiglia.. E quale famiglia accetterebbe il figlio di un traditore?! - Urlai , mentre le nocche mi prudevano insistentemente. Lacrime di rabbia mi scalfirono il volto da bambola di porcellana , mentre sentivo la mano dell'Hokage sfiorarmi la spalla .


Hinata..calmati , non farà bene al bambino - . mise una mano sul ventre appena rigonfio , avvicinandosi casta alla mia figura. - Lo accetteranno. Te lo prometto - .


Ci fissammo . Il silenzio muto di quell'attesa parlava molto più di tante parole messe in fila.


No. Smetta di illudermi . Questo bambino sarà per tutti una maledizione . Ma almeno lei.. - mi fermai, congiungendo le mani della donna alle mie , pregandola con le iridi perlacee. - ..Lei lo ami. E non gli racconti mai di me , di suo padre, di un traditore maledetto e di una serva che si è saziata del suo corpo. La prego , lo tenga all'oscuro di tutto quanto - .


Hinata .. -


Gliene prego! - supplicai , mentre mi accasciavo lentamente sulla sua spalla.


Va bene . Lo farò per te - .


E l'ultimo abbraccio che sentii

fu quello inaspettatamente caldo di Tsunade-Sama .

Mi proteggeva davanti a tutte le iridi fredde che non aspettavano altro se non la mia morte.







*Futuro*




Perfino la casata . Neji, Hiashi, Hanabi...m' imputavano colpe maledette , puntandomi dito contro.

Nemmeno quando il piccolo Hiro nacque .


Tenni stretto fra le braccia quel piccolo fagotto, stampandogli un bacio casto sulla fronte . E in quel momento, un sorriso e una lacrima mi graffiarono la pelle, mentre il bambino sembrava giocare con una ciocca di capelli.

Già immaginavo la sua vita...

e dentro quella prigione, all'oscuro di tutto e tutti, avrei pregato per lui, perché non fosse né sensibile come me, né vendicatore come lui . - Vivi. Vivi perché la vita non è mai una maledizione - . conclusi , prima che quell'infermiera dallo sguardo ostile potesse togliermi di mano l'unico frutto della mia inutile vita. E lo fissai l'ultima volta...la pelle marmorea come la mia, gli occhi pece ...e lacrimarono i miei occhi , mentre le braccia caddero. Quel giorno pioveva, il temporale non tardava a farsi sentire. Ma il temporale del mio cuore..quello , era molto più doloroso.

Ma mi convinsi di una cosa. Volente o no , con amore , con discrezione, con irruenza e pacata dolcezza Sasuke Uchiha mi aveva amata. Perché quella risposta, l'ultima che mi aveva dato, me lo aveva confermato.

Ed era quello l'unico appiglio a cui mi aggrappavo , nonostante tutto.



E come un segreto, nascosto dentro me, dietro le sbarre tristi e cupe di un carcere inaccessibile ,

con l'odore nauseante dell'intonaco scuro e colante ….

contornata da sudiciume e panni sporchi.

Dietro quelle sbarre, trattenevo ancora un segreto .

Un segreto scritto sulle labbra.





    + FINE +






* * * *



Ahhh finita!

È corto , lo so ^^' . Volevo solo darvi qualche accenno...come vedete, è finita in modo angst (vero compagna?XD Tu ne sai qualcosa XDDD) .

Lo so, che magari leggendo il capitolo 437 , con protagonista Hinata, questo capitolo della mia ff mi rattristerà ancora di più >ç< .. Comunque ci tengo a ringraziare i lettori, che mi hanno sempre seguita e i commentatori dello scorso cap :


nanalove : MA prego cara!Tu sei una delle persone più impo che ho conosciuto qua, ovvio che te la dedicavo U_U . Grazie x tutti i complimenti che mi hai sempre fatto!!!Tvb!


BabyDany94 : caraa!ciao !eheh..morto?Vi lascio in sospeso. Perché ?Leggi sotto e capirai U_U .

Bacioni e grazie mille!


Namine1593 : TesoVa! Ehm..si, particolare di poca importanza Kabuto U///U . No skerzo ,tra l'altro sei l'unica che se n'è accorta (sarà xkè tutti guardano sas'ke XDD) , che occhio attento!UU . Facciamo che era una sostituzione và … XD. E il vero Kabuto è andato a scassare a Nacchan >.< . Grazie mille!tivibi!Bacetti!


Red Diablo : compagna angst!Noi ne sappiamo qualcosa eh?XD. Ma grazie sempre gentilissima *///* . Spero ti sia piaciuto anche il finale, seppure molto ma mooolto triste. ç.ç . Bacio tvb!


E AI PREFERITI (36 ?O__O *//////*) :

1 - Aching4perfection
2 - BAbyDany94
3 - Baby_San
4 - bella95
5 - CrAzYtEn
6 - Feena
7 - giodan
8 - Hinata1992
9 - Hinata_Dincht
10 - hinata_in_love
11 - Hoshimi
12 - kibi
13 - Kinuye
14 - Kisa_chan
15 - krystal83
16 - LadyG
17 - Mamo_Chan
18 - mart
19 - minority girl
20 - missmokkorina
21 – Namine1593
22 - nana89
23 - nanalove
24 - Princess Hina
25 - PRINCESS SERENITY
26 - Red Diablo
27 - sara chan 92
28 - Sayaka3DG
29 - ShoKei89
30 - siete fikissimi N4
31 - Soniuccia
32 - sushiprecotto_chan
33 - sweetprincess
34 - Targul
35 - thembra
36 - WaIgT





Madonna!Mai credevo di avere così successo con una ff °O° . Adesso però vi chiedo un piacere..in particolare a coloro che non hanno mai commentato...me la lascereste una rece?Anche di due parole...ma fatemi sapere , vi prego *_* !.



E con questo mi congedo. Vi avviso : un giorno farò un sequel...anche perché immagino le vostre domande : ma Sasuke?°-° … eheh... tutto nella mia prossima ff , che già sto iniziando a scrivacchiare muhaha . Baci baci, Kiki-chan!



   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly