Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: reflective_eyes    10/12/2015    2 recensioni
Tim, Brian, Alex e tutti gli altri attori di Marble Hornets ora sono delle persone normeli, e Tim non si aspetterebbe mai che Alex avesse messo in rete i video da loro girati, dato che gli aveva detto di eliminarli.
Quale sarebbe la sua reazione se qualcuno lo riconoscesse per strada?
This is a happy birthday story
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Masky, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti auguri a me... tanti auguri a me...
Questo era ciò che pensavo, solo nella mia stanza.
Era il mio compleanno, e a nessuno importava, ma tanto ormai ci ero abituato.
DIN!
Una notifica di facebook, strano, non me ne arrivavano mai.
Era un messaggio da una certa ire_2002, non sapevo chi fosse, il messaggio recitava:
"Puoi aprire la finestra per favore?"
Non ne capivo assolutamente il senso, però lo feci lo stesso, in fondo era estate, e in campagna faceva parecchio caldo.
Appena aprì la finestra notai che accanto a essa vi era una ragazzina di circa 13 anni, con i capelli biondi legati in una treccia che le ricadevano su una spalla. Era abbastanza magra, e indossava dei jeans scuri, degli stivali e una felpa grigia con l'interno del cappuccio nero.
Mi guardò, fissandomi con i suoi occhi ambrati e disse:
-TANTI AUGURI TIM!
Con una felicità che non riuscivo a comprendere.
-Ma che.. come fai a sapre sia il mio nome, sia li fatto che oggi è il mio compleanno?
-Sono una tua fan- rispose la misteriosa ragazza, come se fosse normalissimo- dove è Brian?
-Come fai a conoscerci?
Ormai non ci capivo più nulla, l'unica cosa per la quale qualcuno ci poteva conoscere era Marble Hornets, ma non era possibile, avevo detto ad Alex di distruggere quei video!
-Ma come?-chiese lei, evidentemente confusa- Non ti ricordi più di quando eri Masky in Marble Hornets?
-Sì- risposi io, un po' titubante- ma avevo detto ad Alex di eliminare quei video.. guarda, lascia perdere, sono felicie che qualcuno mi conosca.
Lei mi sorrise, un sorriso sincero, di come non ne vedevo da anni.
-Mi ricordo che oggi è il tuo compleanno perché è anche il mio- Disse lei, come per rispondere alla domanda che le avevo posto prima- e incontrarti è il regalo migliore che abbia mai ricevuto.
Detto questo si girò e cominciò a correre via, era già abbastanza lontana, quando mi venne in mente un ultima domanda da farle.
-Aspetta!- Lei si vopltò e cadde sul terreno ghiaioso, strisciando per diversi metri, stavo per chiederle se aveva bisogno di aiuto che lei si alzò tranquillamente, come se non fosse successo nulla. Ripreso l'uso della voce chiesi quello per cui l'avevo fermata- Come ti chiami?
-Irene.
Mi rispose sorridendo, per poi ricominciare a correre.
A quel punto richiusi la finestra e mi rimisi a canticchiare
Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a Irene, tanti auguri a te...


ANGOLO AUTRICE
So happy birthday Irene!
Innanzi tutto mi scuso tantissimissimssimo con irene per il mio ritardo, ma tanto chiunque abbia letto anche solo mezza delle mie storie sa che sono lentissima a scrivere.
Già che ci sono auguro buon compleanno a chiunque compia gli anni in questo periodo e un buon natale a tutti voi che mi avete sopportata fino ad ora
That writing is always on your favour
reflective eyes
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: reflective_eyes