Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexBlack    10/12/2015    1 recensioni
Dieci volte in cui James ha abbandonato l'amore. Dieci volte in cui è scappato, ma ha capito qualcosa in più.
Dieci piccole parti dell'amore tra James e Sirius. Dieci piccole parti che formano l'eternità del loro rapporto.
[Raccolta][James/Sirius]
Dal testo:
È uno dei giorni più particolari per James – obbligato, incuriosito, spaventato –, più festosi per i Grifondoro, più felici per gli altri Malandrini, più strani per Lily.
Dal canto suo, Sirius va a dormire senza mangiare – “Mi è passata la fame,” dice.
Ma Peter giura di aver sentito un singhiozzo durante la notte.

-
Il problema, era che ad ogni sguardo di Sirius, il cuore di James perdeva sempre qualche battito. E perdeva qualche battito anche quando si scostava i capelli dal viso, e quando sbuffava sonoramente annoiato. I battiti, li perdeva anche quando lui sorrideva, o quando si arrabbiava. Di battiti, forse, a James ne erano rimasti pochi.
-
Sirius, negli anni passati con James, ha imparato a non guardarlo troppo a lungo negli occhi. Purtroppo o per fortuna, a Sirius piace sbagliare, e le cose che impara se le dimentica facilmente.
Genere: Angst, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 times you said goodbye




 
1) The first – to Evans


James ha sempre avuto buoni amici. Di questo ne è al corrente, perché, da cinque anni a questa parte, quando si sveglia non ha bisogno di guardare ogni singolo letto per assicurarsi che nessuno sia scappato dal suo dovere di Malandrino durante la notte. Questo gesto è riservato al suo migliore amico, Sirius Black, che pur cercando di non farsi notare, la prima cosa che fa alla mattina – oltre imprecare per l’ora, a detta sua, notturna – è lanciare uno sguardo al letto degli altri suoi compagni. Non lo fa per mancanza di fiducia, ma semplicemente per mancanza di amore. Sentimento a lui sconosciuto, perché privatogli per parecchi anni dalla sua famiglia.
James sa anche questo. Gliel’ha letto negli occhi la prima volta che si sono incontrati, e da allora si è impegnato a riempire quel vuoto. E ci è riuscito il giovane Potter, ma non nel modo da lui sperato.
Ora si maschera James; segue la Evans per nascondersi, ma sa che è troppo tardi per tornare indietro e innamorarsi davvero di lei.
Perché rinuncerebbe a mille Lily Evans, pur di avere un suo bacio.


 

************




Ma buonasera gente! Eccomi tornata, dopo un bel po', con una storia che avevo iniziato tempo fa ma che non ho mai finito. E' una James/Sirius, se non si fosse capito, volta a raccontare dieci "addii" di James, alternati tra Sirius e Lily. E' triste e angst (o almeno dovrebbe esserlo...), quindi siete avvertiti.
Questo è solo il primo, ed è abbastanza soft, ma presto ci sarà più tragicità se tutto va secondo i piani..! Penso che pubblicherò regolarmente, dato che ho già scritto quasi tutti i 10 "addii".
Che altro? Saranno tutte flash, quindi veeloci da leggere. Spero davvero che vi piacciano, perché è una coppia che adoro ed è così piena di angst che merita di essere citata spesso e volentieri.


Besos,
Alex

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack