Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eles818    11/12/2015    1 recensioni
Una figura si avvicinava a lui. Era un uomo alto e molto bello, della sua età. Appena lo riconobbe, cercò la sua bacchetta.
“Tranquillo, non voglio farti del male. E poi, ormai sono morto.” Tom Riddle parlò, non con una voce sibilante, guardandolo attentamente con occhi gentili. Harry si chiese se non stesse impazzendo.
-
“È una specie di patto con il Diavolo?”
“No. – Tom rise, di una risata calorosa e non malvagia. – è una specie di patto con un Angelo"
-
“Sarebbe possibile riportare in vita tutte le persone buone che sono morte a causa di questa guerra?”
“Sì, è possibile.”
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO E SECONDO CAPITOLO REVISIONATI!
Ho migliorato la grafica, anche se l'immagine non riesco a farla comparire, purtroppo! Cercherò di risolvere...
Ho deciso di non abbandonare la storia e provare quest'altra via...
Vi avviserò ogni volta che inserirò un capitolo revisionato.
è necessario che li rileggiate per capire al meglio la trama.
Questi capitoli sono rimasti quasi del tutto uguali, ma se noterete ci sono dei riferimenti che faranno capire come andrà la storia.
Spero di essere stata più o meno chiara...
Se avete delle richieste particolari fatemi sapere, cercherò di accontentarvi se fattibili! :)
A presto,
Eles
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eles818