Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: pam932    11/12/2015    0 recensioni
ero tornato. ero stato davvero uno stupido a pensare di poter rimanere lontano da lei, nemmeno se questo avrebbe significato tenerla al sicuro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ero tornato. ero stato davvero uno stupido a pensare di poter rimanere lontano da lei, nemmeno se questo avrebbe significato tenerla al sicuro.

continuavo a ripetermi che questa mia decisione non avrebbe cambiato le cose.
solo un paio di giorni, pensavo, per assicurarmi che stia bene.
"sarà come se non fossi mai esistito" le ultime parole che le avevo detto continuavano a torturarmi e con loro il viso di Bella che trattiene le lacrime, lo shock, la paura, il dolore...
avevo fatto le cose per bene. non le avevo lasciato niente che potesse ricordarle di me. avevo anche tolto le fotografie dall'album che sua madre le aveva regalato.
non avevo però avuto il coraggio di allontanarle da lei. c'è sempre stata una parte di me che voleva che lei ricordasse. così nascosi tutto sotto una trave del pavimento in camera sua.
i pensieri mi tormentavano. erano passati sei mesi da quando ero andato via.
mi ero allontanato da tutti, non volevo che anche la mia famiglia soffrisse a causa mia. passavo le mie eterne giornate a vagare nei boschi e a cacciare quando ne avevo necessità. volevo sapere come stava. continuavo a chiedermi cosa stesse facendo.
non avevo deciso razionalmente di venire a Forks. era stato il mio istinto a portarmi lì.
quando arrivai in città il mio unico pensiero era quello di vedere Bella.
non sapevo che ora fosse ma supponevo che lei fosse a scuola. così mi precipitai lì.
una volta arrivato cominciai a leggere le menti di mike e jessica, consapevole che erano amici di Bella e che con lei condividevano molte lezioni. ma nessuno dei due aveva mai pensato a Bella nè tantomento si era voltato a guardarla.
cominciai a leggere le menti di chiunque per localizzarla, ma niente. nessuno pensava a lei, nessuno la guardava. cominciai a chiedermi se fosse davvero lì.
magari si era trasferita. "no" scossi la testa con forza. Alice l'avrebbe visto. forse era malata.
arrivata l'ora di pranzo tutti gli studenti si diressero in mensa ed io rimasi in ascolto.
"attenta!" sentii urlare. mi concentrai. "ma guarda questa" pensò la ragazza senza nome di cui ascoltavo la mente. mentre si chinava a raccogliere i libri che Bella aveva fatto cadere. sorrisi. era rimasta la solita imbranata "mi..mi dispiace" sussurrò Bella. la sua voce era fragile, bassa, un sospiro.
"guardala, guardala, guardala" cominciai ad implorare. se solo l'avesse guardata  anch'io avrei potuto vederla.
Bella rimase con il viso basso e senza dire un'altra parola si diresse in completa solitudine al tavolo una volta occupato da me e dalla mia famiglia.
rimasi a guardarla attraverso gli occhi di questa ragazza. "è sempre così triste" pensò prima di dirigersi al tavolo dove l'aspettavano i suoi amici.
continuò a guardarla e solo allora potei farlo anch'io.
era seduta al grande tavolo da sola, non mangiava, non aveva neanche il vassoio con il cibo. scarabocchiava su un quaderno.
poi tutto d'un tratto, come se si fosse appena resa conto di qualcosa di importante, raccolse le sue cose e corse via.
cos'era succeso? dov'era andata? perchè era sola? 
mentre mi facevo queste domande cominciai a muovermi.
la vidi correre verso il suo pick up. rimasi al margine della foresta a guardarla.
era magra, troppo magra. i suoi capelli erano spenti. nei suoi occhi non c'era nulla.
poi la sentii piangere. chiusa nell'abitacolo della sua auto singhiozzava e tirava su con il naso. usava le maniche della sua felpa per asciugare le lacrime che copiose le scorrevano sul viso. 
rimasi pietrificato. che cosa avevo fatto???
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pam932