Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KikiKetamine   Capitolo: 1
"Avrei potuto fare la preziosa ed evitare di farmi togliere le mutandine quella sera, ma non lo feci."
Salve, inizio dicendo che questa è una storia vera, infatti racconterò fatti realmente accaduti nella mia storia d'amore. Ho deciso di cambiare i nomi per pura privacy. Son passati dieci mesi e ho deciso di raccontare a tutti cosa mi è successo, ma soprattutto com'è cambiata la mia vita.
Dopo l'arrivo di Harry, la vita di Bethy non sarà più la stessa. Piena di dubbi e rimpianti, riuscirà a superare tutto o deciderà di lasciar perdere e rinunciare all'amore? Harry con un carattere scorbutico e scontroso, Bethy una ragazza dolce ed educata. Il giorno e la notte. Il sole e la luna. Mille ostacoli si formeranno davanti a loro, ma riusciranno i due ragazzi a far combaciare i loro caratteri e combattere contro il mondo? Grazie a tutte quelle persone che avranno il piacere di leggere e recensire la mia storia al fine di migliorarmi. Con la speranza che sia di vostro gradimento.
La scrittrice.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: KikiKetamine