Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    12/12/2015    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena atraversarono il ponte,il gruppo si trovò in una zona del deserto.

Megatron andò subito in forma astronave e prese quota seguito dallo sguardo di Lyria,andata in forma robot insieme a Alexa.

Gli Autobot iniziarono a perlustrare i dintorni per cercare tracce di Sonia o Breakdown.

All'improvviso,la punta della spada di Lyria e la barra di Alexa si illuminarono e quando le ragazze presero in mano le armi,come un ago di una bussola,si girarono puntando verso un canyon e le due decisero di dirigersi lì.

Quando vi entrarono,videro evidenti segni di esplosione e segni di trascinamento ma dei due scomparsi nessuna traccia.

Optimus le raggiunse e le rassicurò facendo notare che non c'erano tracce di energon quindi era più probabile che li abbiano catturati.

-Optimus,Megatron dice che qui vicino si trova una costruzione.-Comunicò Arcee.

-Allora ci dirigeremo là.-Rispose il leader Autobot.

Il gruppo andò nel punto indicato da Megatron e vi trovarono un complesso di edifici all'apparenza abbandonati;se non fosse per un recinto eletrico attivo che circondava la zona.

Alexa lo disattivò con facilità usando un slug eletrico per mandarla in cortocircuito e permettere a Optimus e gli altri di sfondarla .

-Dividiamoci,siate a portata di voce e siate prudenti.-Ordinò il leader Autobot.


 

All'interno,la disattivazione del recinto non era passata inosservata.

-Signora,sono stati individuati degli intrusi.-Disse uno scienziato rivolto alla donna.

-Attivate le AMP*e il sistema di autodistruzione.Ce ne andiamo ma non senza lasciargli un brutto ricordo.-

-E il robot?-Chiese qualcuno.

-Lasciatelo qua.In caso tentassero di liberarlo,non faranno in tempo a salversi dall'esplosione.-Disse prima di uscire,seguta dalla maggior parte degli uomini e soldati.


 

Fuori sembrava tutto tranquillo.

Arcee e Alexa si erano arrampicate sui tetti degli edifici per per controllare meglio la zona e Megatron stava perlustrando le vicinanze in volo.

Bulkhead era riuscito a trovare un entrata e stava per comunicarlo agli altri qundo qualcosa lo colpì alle spalle.

Fortuna che Lyria stava passando lì vicino e aveva sentito un rumore sospetto;quando andò a controllorare vide il demolitore a terra e un AMP con in mano un fucile che stava per sparagli ma la ragazza fu più veloce a colpirlo con uno slug eletrico e aiuto l'amico ad alzarsi.


 

All'interno,Breakdown,si stava dimenando nel tentativo di liberarsi;suscitando le risate delle poche persone rimaste alla base per impostare l'autodistruzione.

Un soldato era così preso a ridere che non si accorse di avere qualcuno alle spalle finchè non venne messo KO.

-Chi è là?-Esclamò il compagno,andando nel punto in cui il collega era svenuto per poi fare la stessa fine.

Uno alla volta,anche gli altri vennero tramortiti.

-Chi è là?Fatti avanti!Non ho pura di te!-Disse Breakdown,iniziava ad avere un po' di paura ma non lo dava a vedere.

Dall'ombra emerse la sagoma di una ragazza.

-La “Piccola e fastidiosa” ti salva la vita.-Disse con un sorriso,Sonia mentre liberava il compagno.


 

Fuori,erano comparse molte altra AMP e avevano iniziato a dare battaglia.

Non erano molto forti,il loro vantaggio stava solo nel numero,infatti erano tantissimi.

Bulkhead e Lyria avevano appena buttato giù l'entrata trovata dal primo quando ne uscirono Breakdown e Sonia in forma robot.

-Perchè ci avete messo tanto?-Chiese quest'ultima.

-C'era traffico.-Rispose Lyria sollevata nel rivedere l'amica.

I quattro ritornarono dai propri compagni.

Alexa e Arcee,sfruttando la loro posizione sopraelevata,stavano facendo fuori la maggior parte degli AMP e diedero il fuoco di copertura al gruppetto.

-Meglio andarsene,avranno attivato l'autodistruzione.-Disse Breakdow.

-C'è L'AUTODISTRUZIONE E TU CE LO DICI SOLO ORA?-Gli urlaro.

-Preferite le spiegazioni o che cumunichiamo agli altri che ce ne dobbiamo andare?-

Dopo che lo cumunicarono agli altri,iniziarono a correre via.

In quel preciso istante gli edifici iniziarono ad esplodere,rivelando che l'autodistruzione era stata attivata.

Lyria venne travolta dai resti di un edificio,fortunatamente non si fece nulla ma era incastrata.

Mentre cercava di liberarsi,qualcosa la prese per le spalle e la trascinò fuori.

-Poi mi spieghi perchè sono sempre io a salvarti.-Era Megatron.

I due corsero insieme agli altri verso un Ponte aperto precedentemente.

 

*Si tratta di un robot comandato da un inteligenza artificiale

Angolo Autrice

Ciao a tutti!Ecco un nuovo cappy e sono d'accordo con Meggy,spero che vi sia piaciuto.

Vi lascio con un immagine dell'AMP

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce