Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: SniperShy    12/12/2015    1 recensioni
E finalmente Tales from Stalliongrad.
Cannone Bemolle, non dico altro.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[RUMORE BIANCO]"Avvio del ciclo zperimentale del prototipo 013, in giorno 17, meze 4, anno 21. Nome in codice dell' oggetto: Cannone Bemolle. Adezzo avviamo l' ezperimento"
"Heylà Medico, è acceso quell' affare?"

[SOSPIRO]"Nein Ingegnere, zto parlando ad un regiztratore zpento"
[RISA, SEGUITE DA COLPI DI TOSSE]"Già, scusami amico. Cosa abbiamo oggi?"[CIGOLIO METALLICO]
[PAGINE SFOGLIATE]"Uhm, il cannone, quello della noztra nuova operatrice radio; Vinyl ze non mi zbaglio"
[VETRO CHE SBATTE LIEVEMENTE]"Proprio lei"[LUNGHI SORSI]
"Devi iniziare a bere proprio adezzo? Mi zervi zobrio per controllare coza zuccede nei circuiti di cvella macchina"
"Oh, e va bene"
[VETRI CHE VANNO IN FRANTUMI]"Piuttosto, hai descritto l' aggeggio al tuo cieco amichetto di plastica?"
"Ach, giuzto. L' oggetto della zperimentazione di cvezto ciclo è un' obice terra-terra a traiettoria diretta; il munizionamento è..."
[PAGINE SFOGLIATE]"Atomico, a propulzione cinetico-magnetica ed alimentato elettricamente da un imput di 7.2 gigawatt al secondo, procurato da due energemme gemelle"
"Digli come è fatto, Doc"
[COLPI RIPETUTI SU LEGNO]
"La canna dell' oggetto è retrattile, per regolare la roza di tiro: lunga 2.70 metri da chiuza e 7.70 metri al zuo apice di lunghezza, per un ampiezza di 1.50 metri. Alla baze della canna zi trova lo znodo a gomito per regolarne l' angolo in altezza, zottoztato dallo znodo di torzione deztra-ziniztra. Procediamo all' analizi del ziztema di alimentazione, del programma di puntamento e delle meccaniche in generale. Chiudo"[RUMORE BIANCO]
[RUMORE BIANCO]"Giorno 20. I cavi che collegavano l' alimentatore con le energemme al corpo dell' arma zono da buttare; si zurrizcaldano troppo facilmente, cvindi li ztiamo zoztituendo con una noztra marca. Vero Ingegnere?"
[SCARICHE ELETTRICHE]"Puoi dirlo forte Doc!"
"Apro una parentezi zul generatore: le due gemme che generano l' elettricità necezzaria per l' oggetto orbitano l' una accanto all' altra in una zcatola di gravità zero generata magneticamente, creando con la loro interazione gravitazionale che vince la repulzione magnetica l' energia necezzaria zia per il ziztema di puntamento, zia che perl' alimentazione della canna. Vuoi dezcriverla tu, bitte?"

[LEGNO CHE CIGOLA]"Certo, amico mio. Dunque, l' altro giorno avevi detto che la canna del cannone è estensibile, no? Bene, non solo; Al suo interno ci sono due ordini di 'rotaie' parallele, le chiamerei. Nel primo ordine ci sono sei rotaie che dovrebbero generare una forte repulsione magnetica, che secondo i nostri calcoli butterebbe fuori qualsiasi cosa dal suo interno ad una velocità spaventosa. E siccome la repulsione magnetica è davvero forte, 'qualsiasi cosa' che venga messa nella sua bocca verrebbe disintegrato da quella repulsione, uscendone inevitabilmente in forma di atomi. Possiamo chiamarlo un 'RailCannon'"
"Cvindi, cvesto è cvanto. Procediamo con cvalche prova del puntamento dell' obice. Chiudo"
[RUMORE BIANCO]
[RUMORE BIANCO]"Giorno 22. Il puntamento della canna del prototipo è molto veloce, contando che abbiamo ricoperto le pareti della zcatola di gravità di polvere di fiammagemma per azzorbire il calore, aumentando la reza di energia generata del 158 percento. Adezzo il cannone è più veloce del 38 percento, raggiungendo una velocità di puntamento (più precizamente della rotazione di 180 gradi) ridotta a 17 zecondi"
[CIGOLIO METALLICO]"Adesso proviamo a caricarlo!
"Ja, adezzo proveremo l' inzerimento manuale di materiale di varia natura nella canna, per poi zcaldare il macchinario per vedere come reagizce. Non abbiamo zaltato qualcoza, Ingegnere?"
"Ho sostituito gli ingranaggi della torsione a gomito con dei nostri, di titanio. Quelli di prima stavano già iniziando a creparsi, essendo di acciaio dolce. Vinyl Doveva aver avuto poco materiale a disposizione, amico"
"Ja, infatti nei zuoi rapporti
[PAGINE SFOGLIATE] ha zcritto di aver utilizzato materiale di recupero, e di averci lavorato nelle ore libere dal zuo vecchio lavoro. In ogni cazo, adezzo procediamo con le prove"[RUMORE BIANCO]
[RUMORE BIANCO]"Giorno 25. Abbiamo puntato la canna verzo l' alto, e ci abbiamo inzerito quezti materiali, con i zeguenti rizultati:
Otto chili di bozzoli di fucile d' azzalto nuovi, non ancora montati al proiettile: Totalmente dizzolti, l' aria all' interno della canna ha zubito un innalzamento di temperatura di 38 gradi centigradi rizpetto alla temperatura ambiente.
Otto chili di bozzoli appena uzati: Ugualmente dizzolti, ztezzo aumento della temperatura. Cvezta volta era percepibile un leggero zentore di polvere da zparo, e la Zoluzione dell' aria dentro la canna aveva acvizito un leggero grado di ezplozività, incendiandozi cvando innezcata. Dopo l' incendio l' interno della canna è rimasto illezo.
cvindici litri d' acva del rubinetto: aumento del grado di umidità dell' aria della ztanza di un 3.2 percento, generazione di archi voltaici zulla bocca della canna a cauza degli ioni d' acva.
Mera aria del laboratorio: generazione all' innezco di coziddetti 'bazzi', un certo tipo di zuoni a bazza frequenza ma comunque udibili, per noztra zfortuna; ogni vetro del laboratorio è andato in frantumi, comprezi i becher e i vetri antiproiettile. Mi fizchiano ancora le orecchie"
"Persino i LED del teletrasporto si sono polverizzati, dannazione [TINTINNIO METALLICO] li sto sostituendo adesso"
"Domani proviamo a zpararci un colpo"
[RUMORE BIANCO]
[RUMORE BIANCO]"Giorno 60. Allora, abbiamo potuto conztatare che il cannone non può ezzere zpoztato zenza ezzere montato zu un veicolo molto più potente di cvalziazi coza che abbiamo in cvezto mondo, cvindi abbiamo dovuto far zaltare la volta della grotta, e ne abbiamo approfittato per far coztruire una volta apribile, comunicante con la zuperficie"
"Dovremmo anche pensare a scavare un passaggio abbastanza grande per quella bellezza, quando sarà pronto per essere usata"
"Ja, ja. Non abbiamo ancora provato a zpararci, per ovvi motivi. Entro la zettimana faremo cvezta maledetta prova"
[RUMORE BIANCO]
[RUMORE BIANCO]"Zi può dire che ze il rumore del cannone zoltanto armato era dolorozo, quello del cannone che zpara è davvero devaztante. Das ist qvalcoza di indezcrivibile; ztamattina il cielo era coperto, e adezzo abbiamo totalmente liberato lo zpazio aereo della Ponyville zettentrionale. Abbiamo dovuto chiudere in tutta fretta la volta per non farci individuare dalla pattuglia WunderBolts"
"Ripensandoci, come mai i pegasi non sono venuti a controllare dopo che abbiamo fatto saltare la volta della grotta?"
"Ziamo zul terreno, a nezzuno importa del collazzo di una falda acvuifera. Ma non penziamoci, dobbiamo finire di compilare i moduli per l'aggiunta del cannone bemolle al noztro arzenale. Di certo non verrà prodotto in mazza, ma ci porterà avanti rizpetto al Team BLU. Arbeit, los los! Il ciclo zperimentale del prototipo 013 è terminato in data 04 del meze 6 dell' anno 21. Chiudo"
[RUMORE BIANCO]

Nido del cecchino

EEEEEE finalmente sono tornato a scrivere decentemente. spero di riuscire poi a pubblicare qualcosa durante le vacanze di natale. Intanto, vi lascio questa piccola previuew del secondo atto, che ormai inizierà a venire pubblicato a 2016 inoltrato. Cannone Bemolle ragazzi, a.k.a. Bass Cannon.
Spero vi sia piaciuta l' idea, al massimo fatemi sapere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy