Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MichaelDiPuorto    13/12/2015    0 recensioni
La storia parla di un regno colpito da una maledizione e il prescelto deve liberare questo regno viaggiando per dei mondi collegati tra loro.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella biblioteca era così silenziosa. Era una biblioteca abbandonata e molte pareti mancavano e alcune parti erano addirittura bruciate. Esatto! Questa storia inizia in una biblioteca! Volete sapere chi sono? Sono l'antico fondatore di Equalia e il mio nome, purtroppo, è andato perso molti secoli fa. Ma torniamo in quella silenziosa biblioteca. È dalla morte della regina Amber III che nessuno va più all'antica biblioteca di Equalia ma delle figure incappucciate si aggiravano per quegli scaffali polverosi e semivuoti fino ad arrivare al centro della biblioteca dove, sul pavimento, c'erano dei triangoli che formavano una stella con un cuore dal colore rosso, come il sangue. I cinque uomini misero ogni uno un oggetto per terra e dissero in coro: “Dieci secoli son passati e il momento è arrivato! Vieni a noi, oh prescelto!” e dal cuore della stella uscì un fascio di luce che arrivò fino al cielo cupo e quella grande e distrutta biblioteca si illuminò di una luce argentea tanto potente da poter illuminare quei vecchi e alti scaffali di mogano scuro, dopo qualche minuto la luce si spense e comparì, al suo posto, un ragazzo dai capelli rossi, svenuto. Era lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MichaelDiPuorto