Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fel_95   Capitolo: 1
Harry/Louis, accenni Liam/Zayn, Niall/OC.
Conteggio: 44.7 k
Harry e Louis sono stati insieme sei anni, prima che un giorno, improvvisamente Harry aveva deciso di spezzare il cuore di Louis. Ma, a volte, non tutto è come sembra.
Dalla storia.
“Promettimi che durerà per sempre” alzò la voce, per cercare di sovrastare il rumore della pioggia che ormai batteva forte su di loro.
“Cosa?” domandò Louis, senza perdere il sorriso.
“Il nostro amore!” esclamò. “Promettimi che durerà per sempre! E che non importa che tra un paio di settimane partirai per il tuo anno all’estero negli Stati Uniti, non importa quante difficoltà dovremo affrontare o quanti chilometri ci distanzieranno. Promettimi che ci ameremo sempre!”
Louis lo strinse forte a sé, facendo combaciare i loro petti. “Ti ho amato quando avevo diciassette anni e tu eri un sedicenne in crisi ormonale, ti ho amato quando entrambi eravamo fidanzati con persone diverse, ti ho amato quando sono partito per il college e tu sei rimasto qui. Ti ho amato quando tutto sembrava contro di noi, ti ho sempre amato, Harry. E ti amerò per sempre. Te lo prometto.”
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fel_95