Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: Regina di cuori15    13/12/2015    0 recensioni
Una avvincente storia d'amore tra due amici, che hanno paura di rivelare i propri sentimenti verso l'altro, ma col tempo il loro legame diventerà ancora più stretto.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Kentin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario,
sono passati molti giorni, anzi mesi, da quando si è trasferito nel campo militare, del padre, per diventare più forte e determinato, ma non ci riesco.
Non riesco a levarmi dalla testa quel dannatissimo sorriso, che mi rivolgeva anche nei momenti più brutti.
Mi manca tutto di lui: il suo sguardo, le sue carezze, le sue attenzioni, le sue idee, le sue guance, che diventavano sempre rosse quando mi guardava ecc.
Lo voglio, voglio che ritorna da me.
Devo assolutamente scusarmi con lui se, quando diceva a tutti di amarmi, io lo ignoravo e facevo finta di non conoscerlo.
Mentivo a lui e a me stessa. L' unica cosa che pensavo in quel momento era di riempirlo di baci.
Vorrei scrivere tutto quello che penso e che provo su di te, ma non mi bastano le pagine.
L'unica cosa che penso in questo momento è:."
Dopo aver scritto l'ennesima pagina quotidiana sul mio diario, mi cambiai per andarmi a fare un bagno e decisi di liberare la mente nell'acqua calda.
Verso le 9.30 di sera, mi diressi verso il letto per andare a dormire, ma, mentre camminavo, mi accorsi di una cosa...la luce della finestra della camera dinnansi alla mia...era accesa.
Era da tanto tempo che non lo era.
Sicuramente sarà un illusione, il troppo pensare a lui mi fa girare la testa, e quindi è meglio che ci dorma sopra.
Il giorno seguente è domenica e ho un appuntamento con Rosa e Alexy davanti l'entrata del parco, perché dobbiamo fare shopping ( come se a me interessasse passare ore su ore a vedere vestiti e vetrine ).
Indosso un vestito rosa che mi arriva fin sopra il ginocchio, con disegnati dei fiorellini bianchi verso il basso, e dei sandali bianchi.
Ah, quasi dimenticavo, non mi sono presentata, mi chiamo Virginia e ho 16 anni.
Ho i capelli lunghi e castani e gli occhi sono color ametista.
Sono molto alta per la mia età (1.73), magra e da molto tempo attendo il ritorno del mio adorabile stupido.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice
 
Hi girls!!!
Come state?
Questa è la mia prima fan fiction su Dolce Flirt ed è per questo che la mia storia non è perfetta...scusate😔.
Comunque questa è l'introduzione (ed è per questo che è corta) e ho cercato di farla più apprezzabile possibile...anche perché io ADORO Ken!!!
Spero che vi sia piaciuta e attendo con ansia le vostre opinioni.
Consigliatemi anche qualcosa per migliorarla, perché è la mia prima volta😅.
Ora vado!
Un bacio,
                  Regina di cuori♡
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15