Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LUNA5   Capitolo: 15
Kristen è una ragazza di 20 anni con un segreto che l'ha segnata nel profondo dell'anima cambiandole la vita, prima di allora era una ragazza solare e sociale sempre sorridente e predisposta a fare nuove amicizie. Una notte fugge via con la sua sorellina Cassidy di 15 anni è disposta a tutto pur di difenderla, per non farle passare quello che ha passato lei. Vuole darle una nuova vita, una nuova identità sfuggendo dal suo passato ma si sa prima o poi bisogna affrontarlo, perché? Beh' perché ti trova sempre ed è più forte di prima pronto a distruggere la tua felicità. Poi c'è lui. Lucas disposto a tutto per scoprire il suo segreto e per entrargli nel cuore anche se sarà difficile. Dato che non si fa avvicinare da nessuno. Inoltre ci sono loro Paige e Faith due ragazze stupende che riusciranno ad abbattere la corazza che Kristen si è costruita fin da quando era piccola. E tanti altri personaggi che entreranno nelle vite di Cassidy e Kristen. Riusciranno a essere felici? E ad affrontare il loro passato?
Dal testo:
-Jay, per favore lasciaci andare...-
-Dove state andando?-
-...Sai che non posso dirtelo faresti la fine di mia madre.-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LUNA5