Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Narutotun    15/12/2015    0 recensioni
Ispirato dalle serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
I terminator possono provare l'emozioni? Riuscirà Naruto Uzumaki a sopravvivere?
"Se vuoi, puoi venire con me".
Un tocco di mano delicata e soffice, percepisco dietro alla mia schiena. "Sei in pericolo qui Naruto Uzumaki". L'ansia mi colpisce fortemente. "Mi avrebbe già ucciso".
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kushina Uzumaki, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio prologo: "Se vuoi,  puoi venire con me".
Un tocco di mano delicata e soffice, percepisco dietro alla mia schiena. "Sei in pericolo qui Naruto Uzumaki". L'ansia mi colpisce fortemente. "Mi avrebbe già ucciso". 
Ricordo perfettamente, come una macchina di guerra, possa uccidere senza pietà. "Vorrei agire". Il battito cardiaco al massimo. "È la mia fine". "Signorina Sakura Haruno, subito a sedersi". "Va bene". 
La calma ritorna, anche se sa non è così. "Devo scappare". "Signorina, non mi piace il tono che usate". Inclina la testa un po' a destra. "Boom". L'esplosione scaraventa la porta, colpendo la professoressa. Il panico colpisce l'intera aula; studenti corrono in tutte le direzioni. Un grosso uomo esce dal fumo generato dalla esplosione, tenendo in mano un m249. "I miei incubi sono veri". Di scatto mi butto a terra, sperando che non mi abbia visto. 
I colpi partono ad 'una velocità elevata, colpendo i malcapitati nella traiettoria. Urla, lamenti di dolore, sangue. "È una carneficina totale." Dei passi pesanti si avvicinano. "Solo un incubo". Mi ripeto in continuazioni. 
Obbiettivo trovato -Naruto Uzumaki- 
Obbiettivo primario - Catturare-
Fine prologo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Narutotun