Anime & Manga > Kenichi
Ricorda la storia  |      
Autore: Master Chopper    16/12/2015    0 recensioni
[History's Strongest Disciple Kenichi]
[History's Strongest Disciple Kenichi][History's Strongest Disciple Kenichi][Primo capitolo della raccolta 'Yomi's Stories']
Un frammento dei pensieri di Tirawit Kokin dopo gli eventi del Tramonto Eterno.
Quanto è importante per lui la volontà di Aagard?
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'History's Strongest Disciple Kenichi- Yomi's Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yomi's Stories

Narasimha - Maestro

 

Guardarsi intorno, quando si cammina per vie nuove mai percorse.

Osservare il cielo, ringraziando il sole per non essere tramontato per sempre.

 

Quale uomo è il combattente più forte di tutti?

 

Spesso l’allievo apprende più dai suoi avversari che dal proprio maestro.

Questo è un bene, perché se si segue in eterno gli errori dei maestri, si cade nell’oblio della cecità.

 

Tirawit non bramava la battaglia come faceva un tempo il suo Sensei.

Lui faceva a pezzi le persone solo per obbedire agli ordini di un falso Maestro, che mai aveva visto e che ordinava la morte di centinaia di artisti marziali.

 

Era cresciuto come un guerriero, strappato alla povertà della sua città in Thailandia dalle mani di un uomo forte. Forte, ma incredibilmente confuso su quale dovesse essere il suo cammino.

 

Narasimha, ossia il Re Dio Leone, così lo chiamavano.

Allievo del Fuoco di Un Ombra Nove Pugni, così lo temevano.

Col suo Muay Borang aveva tolta la vita ad un’infinità di ragazzi e ragazze suoi coetanei …

 

Ma mai … né un suo gomito né un suo pugno avevano sfiorato un innocente agli occhi del suo maestro.

Non era un burattino, e la felicità di Aagard era anche la sua.

 
 by milkdion (deviantart)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenichi / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper