Anime & Manga > Kenichi
Ricorda la storia  |      
Autore: Master Chopper    16/12/2015    0 recensioni
[History's Strongest Disciple Kenichi]
[History's Strongest Disciple Kenichi][Raccolta Yomi's Stories]
Ethan Stanley. Cosa lo spinge a rimanere ancora nel perverso circolo di Yomi? Può l'amore fraterno spingere a sopportare ogni cosa?
Riflessioni tenute all'oscuro da Un Ombra Nove Pugni.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'History's Strongest Disciple Kenichi- Yomi's Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yomi's Stories

Polluce – Sorella

 

Quando la vita di Rachel Stanley si complica, suo fratello Ethan è sempre pronto ad entrare in campo.

Un bonaccione, una balia … così viene sbeffeggiato dagli altri apprendisti di Yami.

 

Ormai ne ha sentite di tutte i colori: persino il Kalarippayattu, la sua arte marziale, viene criticata.

 

Ma loro non sanno qual è il meccanismo che muove il cuore di quel ragazzo, all’apparenza tanto  estroverso e complicato …

Quando si spende una vita intera per procurarsi i soldi necessari, affinché la sorellina malata guarisca e sia felice … non si teme nemmeno la morte.

 

La felicità di Rachel è l’unico motivo per cui lui rimane ancora in Yomi. Lo sa bene anche il Guru Rahman.

 

Per questo è disposto a farsi chiamare in tutti i modi possibili: Polluce, Team Gemini, Allievo del Vuoto di Un Ombra Nove Pugni … ma se mai Rachel dovesse essere triste anche lì, allora distruggerebbe in un istante qualunque forma di disturbo per la sua adorata sorellina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenichi / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper