Anime & Manga > Kenichi
Ricorda la storia  |      
Autore: Master Chopper    16/12/2015    1 recensioni
[Yomi's Stories]
L'allievo del Ghiaccio di Un Ombra Nove Pugni. Gelido nel cuore e nell'anima, il fedele soldato venuto dalla Russia.
Disciplina e Onore. Cosa conta di più?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'History's Strongest Disciple Kenichi- Yomi's Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yomi's Stories

Soldato – Arte

 

La disciplina e il rispetto per Boris Ivanov sono tutto. Sarà stato il modo di pensare indotto da Yomi, o forse il rigido addestramento militare che ha dovuto seguire?

Lui sempre stato un soldato, un ragazzo trasformato in uomo dalla disciplina delle Forze Armate di Russia, dal suo maestro, Alexander Gaider e … da Kenichi Shirahama.

 

Senza un reale motivo, quel ragazzo ha sempre inibito in lui la forza di uccidere per seguire gli ordini. Prima, non conosceva l’innocenza, ma solo la colpevolezza di essere tra gli interessi di Yami.

Era un soldato, prima che un ragazzo. Un guerriero al servizio di tanti volti misteriosi.

Il blocco di ghiaccio del cuore latente … a detta del suo istruttore, il ghiaccio era la più splendida materia da scultura.

Arte allo stato grezzo, ma ancor più incantevole dopo la lavorazioni di attente mani d’artista.

 

Qual era stato lo scalpello da scultore che aveva plasmato ciò che era adesso?

Alexander si era scusato per lui, in seguito alla vicenda del Tramonto Eterno.


Quante persone si erano sbagliate con lui?

Ma soprattutto … quante volte si era sbagliato lui con il mondo?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenichi / Vai alla pagina dell'autore: Master Chopper