Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dearie    16/12/2015    0 recensioni
Una raccolta di storie sui batticuori dei nostri protagonisti, le loro prime sofferenze d'amore. Ultimo capitolo: "Bellatrix Black"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bella

Bellatrix si stacca dalle sue labbra. Quel bacio è troppo, perfino per lei.
“Devi andartene ora, Tom. Potrebbero scoprirci”.                                                                                                      

Un ghigno appare sul suo viso. “Tom” la schernisce “l’ultima volta che qualcuno ha usato il mio nome avevo a malapena finito la scuola”

 

“Tom Marvolo Riddle, miss Bellatrix”.                               
 
Si china a baciarle la mano, provocandole un fremito delizioso. Vorrebbe che quel contatto non si interrompesse mai. Quell’uomo dal viso appena rovinato e dallo sguardo intenso la fanno vibrare come una corda di violino. Fissa gli occhi color carbone nei suoi…un sentimento intenso e sconosciuto pervade entrambi. Il misterioso ospite dei suoi genitori continua a stringerle la mano, incapace di staccarsi da lei. Possibile che una quindicenne possa colpirlo così nel profondo?

 

“Tom Marvolo” sogghigna “sei stato tu a presentarti così”
“La vigilia di due Natali fa” continua lui, sfiorandole il collo con l’indice.
Vorrebbe trovare la forza di sottrarsi alle sue attenzioni, ma sarebbe un vano tentativo. Sta per sposarsi, l’anello di fidanzamento che porta al dito è diventato una dolorosa costrizione. Ma è follemente, disperatamente innamorata di lui…dalla vigilia di due Natali ormai.
“Marchiami”
La fissa sorpreso
“Marchiami Tom” lo supplica.
Esita, ma sa di non resisterle. Bellatrix Black è l’unica donna che sia mai riuscita a mandarlo fuori di testa. Potrebbe scatenare una guerra per lei.
“Sposerò lui, ma sarò tua per sempre. Quindi, marchiami”
 L’ultimo briciolo d’anima che gli rimane, vivrà per sempre nel cuore di lei

 

Ciao a tutti! Spero di non avervi sconvolto…del resto chi altro poteva amare Bellatrix? C’è pure diventata pazza per lui.  Voldemort (all’epoca forse si ricordava ancora di avere un nome di battesimo) ha sempre mostrato un legame profondo con lei. Quindi la mia fantasia ha lavorato quel tanto che basta per creare questa “non drabble”…ma farla più corta mi era proprio impossibile.

Piccola nota: quando si sono conosciuti lui aveva ancora un aspetto umano. Scusate ma l’occhio vuole la sua parte! Un bacio e grazie per l’attenzione!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dearie