Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    16/12/2015    2 recensioni
Amicizia o Amore?
Nuova raccolta di Flash/One-shot riguardanti le OTP o le BROTP (Dipende dalla mia ispirazione giornaliera).
[Cap1-Gruvia - Bagnoschiuma]
....
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 2 – Occhiali – Lluvia e Erza] [BROTP]


L'estate era arrivata velocemente come al solito e, anche quell'anno, la maggior parte dei maghi di Fairy Tail avrebbe passato una meritata vacanza al mare.
Come ogni anno, Lluvia aveva deciso di uscire per fare nuovi acquisti e, forse, trovare un costume da bagno talmente bello da fare impazzire il suo Gray-sama.
Al solo pensiero che il suo amato avrebbe potuto apprezzare il suo nuovo costume e dichiararle poi il suo immenso amore... si sentiva il cuore battere ad un ritmo innaturale, le guance in fiamme e il vapore uscirle dalle orecchie.
Quella volta, però, aveva chiesto aiuto ad Erza. Non che ne avesse bisogno ma fare shopping da soli era davvero deprimente.
Al contrario se si trovava in sua compagnia allora le ore passavano molto più velocemente e in più passava la giornata divertendosi come una bambina al luna park.
-Erza-san... che ne pensi di questo? Lluvia era già alla disperata ricerca del perfetto costume all'interno di quell'enorme negozio.
C'era talmente tanta scelta che non sapeva dove mettere le mani.
Erza si voltò nella sua direzione e la guardò un attimo prima di risponderle:
-E' carino. Però non mi sembra il tuo genere.
La maga dell'acqua teneva tra le mani un costume a due pezzi color argento ricoperto completamente di paiette riflettenti.
Se il sole fosse finito su di quello l'unica cosa che avrebbe potuto ottenere sarebbe stata la cecità di Gray. Anche la blu sembrava convinta dalla risposta della Scarlett e decise di rimetterlo al suo posto prima di tornare a cercare.
-Tu, Erza-san? Cosa stai cercando?- le chiese rimanendo però con gli occhi fissi sullo scaffale a lei interessato.
Erza, in risposta, mugugnò: -Un paio di occhiali da sole.-
Se c'era una cosa che piaceva da matti alla maga del requip, quando si trovava al mare, era proprio prendere il sole in tutto relax.
Ma il sole diventava sempre un fastidio quando ci si trovava in pancia in su sopra la sabbia bollente.
-Dovremo procurarci anche della crema solare, però. Lluvia ha la pelle delicata...- sussurrò la maga della pioggia arrendendosi davanti all'armadio per poi raggiungere a testa china l'amica.
La rossa ridacchiò appena mentre guardava il suo riflesso nel piccolo specchio messo a disposizione accanto al cilindro dove stavano attaccati gli occhiali. Era bello pensare a Lluvia come una ragazza delicata nonostante sapesse fin troppo bene del contrario.
-Nessun problema,- le disse guardandola negli occhi sorridendole -Prenderemo anche quella.
La ragazza le sorrise dolcemente, -Quegli occhiali ti stanno benissimo!- esclamò facendo arrossire a dismisura Scarlett.
I complimenti le facevano sempre uno strano effetto. Ma questo non stava a significare che non li apprezzasse, al contrario.
-Grazie...- sussurrò facendo gioire doppiamente la ex maga di Phantom che era sempre felice di essere d'aiuto a qualcuno.
Sopratutto se si trattava di un suo amico.
-Allora li compro!- disse convinta Titania levandoseli da sopra il naso e guardando la compagna che già era intenzionata a dirigersi verso la cassa.
-Aspetta!- esclamò afferrandola per un braccio e facendola arretrare su i propri passi.
A momenti, a causa dello strattone che la rossa le aveva dato, non cadeva a terra.
-Cosa, Erza-san?- le domandò confusa inclinando leggermente la testa di lato.
-Ora ne troviamo un paio anche per te! Pago io!- esclamò convinta la maga del requip battendole due sonore pacche sopra entrambe le spalle. Lluvia sobbalzò un poco, ma poi annuì davanti alla gioia della nakama.
-Va bene!
Era davvero divertente, pensò nuovamente la blu, fare shopping con le amiche. Sopratutto se una di quelle era Erza Scarlet.


SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti ed eccomi di ritorno!
La brotp di oggi e il prompt sono stati gentilmente offerti dalla mia "cara" sorellina a cui ho chiesto consiglio. uwu
Non lo farò mai più, ovviamente.
Spero comunque che vi piaccia. Aspetto un vostro parere :)
Non mi soffermo molto perchè...non ve lo dico! Sorpresa. <3
Quindi vi saluto con un bacione e alla prossima <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan