Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    17/12/2015    5 recensioni
[Triple!Drabble][Slash][James/Sirius]
Io e James, la seconda volta che ci eravamo baciati, di amore certo non eravamo due esperti. Quel bacio era arrivato in fretta, come un gancio sinistro troppo forte, e ci aveva messi a tappeto. Avevamo diciassette anni e la vita un poco l’avevamo vissuta.
[Partecipa al contest "Non c'è due senza Drabble -tre-", indetto da S.Elric sul forum di EFP]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dell'amore non eravamo due esperti



[Natale]
Personaggi: James/Sirius
Rating: Verde
Genere: Romantico



La prima volta che ci eravamo baciati, io e James, non ne sapevamo proprio niente dell’amore. Era capitato così, per gioco, mentre Prongs stava incartando i regali di Natale felice come solo un bambino poteva essere, e io lo osservavo leggermente scettico. Avevamo dodici anni e la vita era ancora un bel mistero.
“Perché sorridi sempre, James?”, avevo domandato curioso e perplesso.
Lui aveva fatto spallucce, “Non riesco a non farlo”.
Allora mi ero alzato e, “Vediamo se questo riesce a farti cambiare idea”, avevo detto. E fugace gli avevo preso il viso tra le mani, scoccandogli un bacio sulle labbra.
Ma James non aveva smesso di sorridere.

[108 parole]
 



[Oceano]

Personaggi: James/Sirius
Rating: Verde
Genere: Romantico, Angst



Io e James, la seconda volta che ci eravamo baciati, dell'amore certo non eravamo due esperti. Quel bacio era arrivato in fretta, come un gancio sinistro troppo forte, e ci aveva messi a tappeto. Avevamo diciassette anni e la vita un poco l’avevamo vissuta.

Ancora non mi riesco a togliere dalla mente le labbra umide di James che premevano sulle mie, e le lacrime disperate che bagnavano le guance di entrambi. Ci eravamo aggrappati l’uno all’altro, come i naufraghi si aggrappano a una zattera, perché in quell’oceano di guerra e morte nessuno dei due aveva voglia di perdersi. Ma a tappeto, alla fine ci siamo rimasti.

[107 parole]
 



[Neve]

Personaggi: James/Sirius
Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico



L’ultima volta che ci eravamo baciati, io e James, ci eravamo arresi all’idea che dell’amore mai avremmo capito qualcosa. C’eravamo solo noi, e la neve del parco su cui camminavamo. Di anni ne avevamo venti e la vita ci spaventava più di prima.

“Fa freddo,” mi aveva sussurrato, e io mi ero stretto a lui baciandolo docilmente, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Non sapevo perché l’avevo fatto, ma James non si era spostato. Anzi, era scoppiato a ridere e mi aveva baciato ancora. Poi mi aveva dato una gomitata, “La smetteremo mai noi due di fare così?”.
Ma tra la neve adesso ci cammino da solo.

[110 parole]





 
***
Due piccole note dell'autrice:
Questa storia partecipa al contest "Non c'è due senza Drabble-tre- di S.Elric_ sul forum di EFP. Non sono per nuuulla convinta di queste tre drabble, ma sabato parto e non torno prima della scadenza del contest. Domani non penso di avere molto tempo da dedicare alla scrittura - purtroppo - e non so ancora se mi porterò via il pc o meno.
Ma a parte questi sproloqui, ringrazio chi leggerà e/o recensirà.
Tanti baci a tutti.
Alex :*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack