Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Chintuia    18/12/2015    1 recensioni
[Jared/OC]
Cynthia è una venticinquenne che da diversi anni vive in Norvegia.
Quando torna a casa per il compleanno del padre viene a sapere che il suo amico d'infanzia Jared è ormai un attore famoso.
Cynthia e Jared finalmente si rivedranno dopo anni?
«Hei, ho degli orsetti se vuoi!» grido al bambino che se ne sta andando per il vialetto.
Si gira verso di me e mi sorride.
«Bene! Come ti chiami?» mi chiede mentre torna indietro.
«Cynthia»
«Che bel nome. Io sono Jared.»
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falling in love with you

4. Partenza

Questo capitolo è per Chiara e Chiara "l'altra" che hanno scoperto - chissà come - che sono io la scrittrice di questa fanfic è mi hanno chiesto di continuarla, quindi ecco a voi un capitolo nuovo dopo mesi di non aggiornamento!



«Allora Cyn, hai fatto colpo..!» esclama Jack, appena entriamo in casa.

La festa a casa Padalecki è stata divertente: io e Jared abbiamo smesso di discutere solo quando Jensen e Misha sono arrivati per tirarmi una torta in faccia. Mi hanno spiegato che è una specie di "rito di iniziazione".

«Aha Jack. E potrei sapere su chi?» chiedo, intuendo la risposta.

«Ma è ovvio, su Jared!» risponde roteando gli occhi.

«Ceeeerto...»

«Guarda che io ho ragione, Cyn.» Continua ad insistere Jack.

«Mh, se lo dici tu. Tra l'altro tra qualche giorno torno ad Oslo, lo sai?» cerco di cambiare argomento, ma dubito di riuscirci.

«Allora devi sentire Jared! Adesso chiedo a mamma di recuperarti il suo numero.» Infatti, Jack insiste sul sentire Jared.

«Ehm, no. A dire il vero ho il suo numero...» rispondo titubante, preparandomi alla reazione di Jack.

«Cos...TU HAI IL NUMERO DI JARED PADALECKI?!» Chiede con uno sguardo tra la gioia e la sorpresa dell'informazione.

«Sì...?» Okay, mi sto pentendo molto per avergli dato questa informazione.

«Dammi. Il. Telefono.» Scandisce Jack, tendendo la mano e aspettando l'oggetto.

«No.»

«Dammelo!»

Jack, dopo diversi tentativi, riesce a prendermi il telefono dalle mani, sbloccarlo e iniziare a scorrere la rubrica.

«Jack, cosa stai facendo?» chiedo, vedendolo premere lo schermo.

Lo vedo portarsi il telefono all'orecchio e non ho nessun dubbio riguardo la persona che sta chiamando.

«Pronto?» Chiede, come se non sapesse chi parla.

«Pronto? Sono Jared. Ma tu non sei Cynthia, vero?» sento la voce di Jared rispondere a Jack.

«No, sono suo fratello Jack, non so se ti ricordi.» Continua Jack, mentre io sto decidendo se praticare harakiri o rimanere in Norvegia per sempre.

«Ah, Jack! Come stai? Spero bene...»

«Certo, grazie. Volevo solo dirti che Cynthia tra un po' di giorni torna in Norvegia e pensavo di organizzare qualcosa.»

«Oh, davvero? Non lo sapevo... E sai per caso quando ha intenzione di tornare? Volevo invitarla sul set...»

«Oh, ma davvero?» vedo Jack ammiccarmi. «Posso poi venire anch'io?»

«Certo... Dimmi poi quando ci siete tutti e due...»

«Sarà fatto. Ora ti saluto. Ciao ciao.» Conclude mio fratello.

«Ciao ciao.» Lo saluta Jared.

Vedo Jack riattaccare e fissarmi. «Potevi dirmelo prima, eh.»

«Potevo anche non dirtelo, adesso che ci penso.» Già, sarebbe stato meglio.

Jack alza un sopracciglio «Certo, certo... Intanto abbiamo guadagnato un entrata al set di Supernatural!» esclama felice.

Mi si accende una lampadina in testa. «Jack, le foto di ieri... Me le fai vedere?»

«Certo» risponde, porgendomi il telefono.

Le foto sono carine e divertenti. Una delle migliori è anche una delle più imbarazzanti: ci sono io, tutta rossa in volto, in braccio a Jared. Le seleziono tutte e me le invio sul telefono.

«Grazie Jack» lo ringrazio mentre gli porgo il telefono.

«Alloooora... Quando andiamo sul set di Supernatural?» chiede Jack con un sorrisone in volto.

«Non lo so... Sai bene che tra qualche giorno riparto. E non so quando sarò di nuovo qui...» comincio a pensare ad una possibile data, forse nelle vacanze di Natale, o forse quelle di Pasqua visto che sarà difficile venire a dicembre visto che i prezzi sono esorbitanti.

«Ma certo che lo sai! Non avrai mica intenzione di passare il Natale sola soletta in Norvegia?»

«Uhm, hai ragione. Ma credo che in quel periodo non registrino, sai è vacanza anche per loro. E poi comunque ho amici anche là, come Fatie e Bjarte.» Gli ricordo con tono stizzito. Stranamente sono riuscita a conoscere qualcuno anche senza cambiare la mia indole timida.

«Oh, hai ragione. Allora puoi organizzare qualcosa con Jared..!» Jack mi sembra molto su di giri, credo si stia divertendo fin troppo con questa situazione.

***

Oggi torno a Oslo. Lo ammetto, un po' mi spiace andarmene, ma il lavoro chiama e si sa che non si può mettere da parte, visto che ci vivo di quello.

I miei sono a lavoro e ci sarà solo Jack ad accompagnarmi in aeroporto, ma la cosa non mi disturba così tanto. Le prime volte ero più triste ma ci ho quasi fatto l'abitudine a non vederli.

Saliamo sul pullman e io, insieme alle mia valigia, con Jack riesco a trovare un posto a sedere.

Quando arriviamo all'aeroporto vedo Jack guardarsi intorno, come se cercasse qualcuno. «Chi stai cercando Jack?» chiedo con tono interrogativo, visto che a quanto ne so non dobbiamo aspettare nessuno.

«Hm..? Oh, nessuno, non preoccuparti» mi risponde distratto, mentre invia un messaggio.

Siamo seduti attendendo che chiamino il mio volo quando vengo distratta da una folla di persone. Sembra che abbiano visto qualcuno di famoso, ma questo aeroporto non è quello frequentato dalle star, è piccolino rispetto agli altri.

«Ehi Jack secondo te cosa sta succedendo?» gli chiedo, distogliendolo dal suo giochino.

«Gli avevo detto di non farsi notare...Aaaah...» borbotta a mezza voce. Si alza e si dirige verso la folla. Con un po' di fatica riesce a passare e lo perdo di vista.

Ad un certo punto noto la folla aprirsi e vedo Jack in compagnia di Jared, Jensen e Misha.

«Ehi orsetto norvegese, perché non ci hai detto che partivi oggi?» mi chiede Jensen, con aria offesa.

Balbetto qualcosa senza senso, ma Misha mi rassicura. Non ha senso che loro siano qui... A meno che Jack non abbia preso un certo numero e abbia organizzato tutto...

«Scherza, non preoccuparti... Abbraccio!» esclama, correndomi incontro, prima di stritolarmi in un abbraccio da orso.

Vedo Jared raggiungerci sorridenti, mentre la folla di fan ci guarda a bocca aperta. Alcuni scattano anche foto, facendomi sprofondare nell'imbarazzo più totale.

«É stato Jack a dircelo, penso volesse farti una sorpresa.» Mi dice con tono di scuse quella pertica del mio amico Jared.

«Lo immaginavo. Si divertente un sacco in queste situazioni» gli rispondo, mentre Misha scioglie l'abbraccio.

Guardo Jared e spalanco le braccia. «Abbraccio?» chiedo facendo gli occhi da cerbiatto.

Jared sorride ancora di più e mi abbraccia.

Sento la voce di Jensen, offesa, che chiede il motivo per cui abbraccio tutti tranne lui; gli faccio una linguaccia sporgendomi dal braccio di Jared.

La voce dell'interfono chiama il mio aereo e sono costretta a sciogliere l'abbraccio.

Prima di scioglierlo completamente Jared si sporge verso di me e mi lascia un tenero bacio sulla guancia.

Mi sento le guance incredibilmente calde e un coro di "Ohhh" proveniente dalle spalle di Jared.

«Io... ecco, io dovrei andare...» dico imbarazzata a Jared, mentre recupero la mia valigia.

«Certo, capisco. Allora, alla prossima?» Risponde anche lui con un lieve rossore sulle guance.

«Alla prossima» rispondo sorridendo, prima di lasciarmi alle spalle il trio, Jack e una folla di fan che continua a fare foto come se fossi una star di Hollywood.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Chintuia