Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    18/12/2015    3 recensioni
Nuova raccolta dedicata alla Gruvia (Gray x Lluvia)!
One Shot o Flashfic dove potete benissimo consigliare voi il prompt, a vostro completo divertimento :)
[Cap 1. Atlante]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gruvia – Love is Ice and Water


[Prompt 1 – Atlante]
[Richiesta da Sophie_moore]



Gray e Lluvia avevano lavorato sodo quell'anno, riuscendo a mettere da parte una buona somma che avevano deciso di spendere per passare la loro prima vacanza da fidanzati.
Era passato un anno dalla fine della battaglia contro Zeref, i 12 e Alvarez...
I due maghi si erano fidanzati proprio in quel periodo e la vacanza di coppia sarebbe servita a festeggiare il loro primo anniversario oltre che a rilassarsi in beata solitudine.
Quel sabato pomeriggio il mago del ghiaccio aveva proposto alla fidanzata di uscire insieme, a prendere un gelato o solo per fare qualche acquisto necessario al viaggio. Peccato che, per la giovane maga della pioggia, proprio lì era sorto il problema.
Si erano seduti fuori da un piccolo bar decisi a prendere qualcosa di fresco da bere per cercare di scacciare quel caldo soffocante che li aveva avvolti.
L'estate era una cosa tremenda per l'alchimista.
E proprio lì, il ragazzo, le avesse chiesto quale fosse la metà giusta per le loro ferie consigliandole che, lui, preferisse andare in montagna o in qualche luogo fresco.
La ex maga di Phantom non era stata d'accordo con la scelta del fidanzato, preferendo di gran lunga il mare, e cosi avevano finito per litigare su una cosa, a parere suo, stupida.
Ora si trovavano entrambi a casa loro.
Gray seduto sul divano a guardare la televisione e lei posta davanti ai fornelli per preparare la loro cena che aveva quasi rischiato di bruciare a causa della testa piena di pensieri.
Le dispiaceva un sacco per quello che era successo quel pomeriggio, proprio non le piaceva litigare con il suo principe.
Doveva trovare una soluzione al problema o avrebbero passato tutta la serata, e i giorni seguenti, a non guardarsi nemmeno in faccia. E lei non voleva che ciò accadesse.
Lei voleva coccolarlo, vederlo sorridere, passare il tempo in sua compagnia proprio come avevano sempre fatto...da coppia!
Lluvia spense il fuoco decisa a lasciare perdere il cibo e occuparsi una volta per tutte di mettere fine a quella sceneggiata.
Avanzò in direzione del divano e si mise a sedere proprio accanto al ragazzo, ricevendo le attenzioni che sperava.
Infatti, lui, spense la televisione sapendo che la fidanzata doveva parlargli e si voltò verso di lei rimanendo, però, con il suo classico sguardo di ghiaccio.
Anche se la voglia di rimanere impassibile davanti ad una Lluvia in canottiera larga, che faceva intravedere il seno color latte, e pantaloncini corti davvero non c'era, faceva fatica ad esserci.
-Senti Gray-sama...- prese a parlare flebilmente la donna della pioggia prendendo subito in seguito un lungo respiro profondo. -Forse Lluvia ha trovato una soluzione al nostro problema...- continuò ottenendo da parte del moro uno sguardo che la incitava ad andare avanti.
Prima avrebbero risolto quella cosa e prima avrebbe “rapito” Lluvia e l'avrebbe portata a letto.
O nella vasca da bagno, dipendeva da come gli sarebbe girata da li a cinque minuti.
La maga si alzò e si diresse verso la libreria che tenevano sulla parete destra della stanza.
In silenziò cominciò a muovere lentamente gli occhi blu su tutti i libri esclamano un -Eccolo!- appena trovò quello a lei interessato. Fullbuster non capiva cosa stava combinando ma, con un lieve sorriso divertito sotto i baffi, la lasciò fare.
Era decisamente difficile tenere il muso a quella ragazza.
-Questo!- esclamò nuovamente appoggiando il famoso libro sulle gambe del fidanzato aprendolo su una pagina che mostrava la cartina del regno di Fiore.
A quel punto, l'allievo di Ur, capì che si trattava di un'atlante.
-E a che servirebbe?- le chiese confuso.
La blu sorrise -Ora Gray-sama e Lluvia uniranno le loro mani e in simbiosi appoggeranno, con gli occhi chiusi, l'indice su un punto a caso della cartina.- spiegò sperando che lui avesse capito.
Gray aveva capito cosa volesse fare quella baka. In quel modo avrebbero scelto entrambi lo stesso luogo e lì avrebbero passato le loro vacanze senza, decisamente, bisticciare. Annuì quindi e fece proprio come la ragazza aveva consigliato.
-Lago!- esclamò Lluvia con la stessa gioia di una bambina facendo sorridere anche l'alchimista.
Il luogo prescelto altri non era che alcuni villaggi di campagna posti a pochi chilometri da un lago.
-Non sarà affatto male.- ammise il moro.
Nel frattempo guardava la sua fidanzata afferrare il pesante tomo e riportarlo, sculettando, al suo posto.
Gray aveva deciso: il divano sarebbe andato più che bene!



SPAZIO AUTRICE

Buona sera a tutti *^*
So di avere in corso un sacco di raccolte ma...ho voluto provarci ugualmente!
Insomma...stiamo parlando di Gray e Lluvia, i miei adorati bambini <3
Quindi eccomi qui con una breve raccolta dedicata a loro, a Roby_chan (Che li ama tanto quanto li amo io <3) e a tutti coloro che adorano la GRUVIA <3
Per i capitoli mi ispirerò a delle immagini o...a dei prompt consigliati proprio da voi carissimi lettori. ;)
Il primo è stato gentilmente offerto da Sophie_moore! <3
Quindi fatevi sotto e proponetemi pure le cose più strane :3
Ora vado ma ci vediamo presto.
Un bacione grande grande <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan