Film > Rush
Segui la storia  |       
Autore: Princess Leila    19/12/2015    0 recensioni
Dal testo:
«Ti ho già detto che stai meglio così, topolino?» rise James.
Niki lo fulminò con lo sguardo, con un sopracciglio sollevato, ma non riuscì a non sorridere. «Sei proprio un idiota.»
«Un idiota che diventerà campione del mondo.» lo apostrofò James.
«Ti piacerebbe, Hunt.»
«Ah, sono tornato solo “Hunt”?» chiese l'altro, con il suo solito sorriso sghembo.
Spinse Niki contro il muro e gli si avvicinò.
«Pensavo che ora fossimo...Intimi.» sussurrò.
«Ti piacerebbe, Hunt.» ripeté Niki.
A distanza di un anno dalla stesura di questa raccolta, ECCOCI QUI. Si tratta di un insieme di brevi ff missing moments che comprendono nell'esclusivo pacchetto una buona e giusta dose di angst gentilmente offerta dalla coppia fanon (#mainagioia) Niki Lauda x James Hunt (Launt). Scritta a quattro mani con la mia Parabatai, eccovi il prodotto dei nostri scleri a seguito della visione del film "Rush" di Ron Howard, nel quale le due metà di questa coppia che tanto ci ha stregate sono interpretate rispettivamente da Daniel Bruhl e Chris Hemsworth.
Genere: Angst, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Hunt, Niki Lauda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INFO: Missing Moments, Angst.

HE'S A CHAMPION

Era passato quasi un anno. Un anno senza di lui. Niki aveva appena oltrepassato il lugubre cancello in ferro battuto del cimitero.

Ormai sapeva bene dove fosse la tomba di James, andava lì quasi tutte le settimane.

Eccola, di marmo bianco, la sua foto incorniciata attaccata sopra l'iscrizione del suo nome:

James Hunt

1947-1993.

Niki era a qualche metro dal loculo, altri erano lì a fare omaggio al pilota: una mamma col suo bambino.

Il piccolo si era fermato proprio davanti alla tomba di James, in mano aveva una macchinina rossa.

«Lui è Hunt, Tommy. È stato uno dei più grandi piloti della storia. È un campione del mondo, sai?»

«Wow, voglio diventare come lui da grande!»

La donna si era già incamminata e il bambino la seguiva, un secondo più tardi però, senza che lei se ne accorgesse, tornò indietro e lasciò la sua macchinina proprio sulla tomba di James; le diede un ultimo sguardo e poi corse per raggiungere la madre.

Una lacrima, calda e salata, aveva solcato il viso di Niki.

Si avvicinò. La macchina era una formula 1.


Scritto a quattro mani con:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=513695
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rush / Vai alla pagina dell'autore: Princess Leila