Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemix    07/03/2009    29 recensioni
"Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto la tua casa"

Mi stavo rigirando tranquilla, tra i lamenti della mamma, quando ho sbattuto per sbaglio contro qualcosa che non era la pancia della mamma[...]Non sono sola, ma siamo in due. Wow!!! Due! Gemelli!
E SE BELLA NON PARTORISSE SOLO RENESMEE?
Spero che vi piaccia.. non è come le altre se ne avete lette di simili!^^fidatevi di me: la storia non è comune alle altre..
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha ora inizio un nuovo entusiasmante(spero) racconto sulla vita di Edward e Bella più… qualcuno!^^
Divertitevi!

-----------

edwardebellapregnant.png 
 

TWINS

 

In Due

1° Capitolo

 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto la tua casa.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la
vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde…
 

Mamma Bella

 

 

 

 

1 settembre, Renesmee

 

Nuotavo tranquilla nella pancia della mia mamma..

Ero ancora tanto piccola, il nonno Carlisle diceva che non avevo neanche tre settimane di gravidanza!

La mamma mi parlava spesso e mi accarezzava sempre.

Era come se ci fosse una calamita che attirava le sue mani su di me..

Aveva sempre tanta paura che mi facessi male, ma lei non sapeva che ero protetta da una gigantesca sacca che il nonno chiamava “placenta”...

diceva anche che ero fortissima.

 

La voce del mio papà la percepivo poco e sempre brevemente..

Quando parlava con la mamma o con la mia futura famiglia era sempre arrabbiato o preoccupato.

Per ora non lo apprezzavo molto, perché Mamma Bella si agitava sempre quando c’era lui: le batteva forte il cuore anche quando la sfiorava!

Eppure anche il mio cuore, ancora non ben sviluppato, voleva battere per lui: gli volevo già tanto bene!

Non lo conoscevo bene come conoscevo la mia mamma, ma sentivo a distanza che era parte di me!

La prima volta che avevo provato questo sentimento era stato quando Bella aveva capito che aspettava me e mi accarezzò.

Quello fu il momento più bello della gravidanza!

 

Altre voci che adoravo erano quelle di Zia Rosalie e di nonna Esme: erano così dolci, soavi e squillanti!

Ma nessuna batteva quella di mia madre!

 

Lei mi proteggeva, mi parlava per tranquillizzarmi, mi faceva compagnia e mi amava..

Era la mia migliore amica!

Mi chiamava “piccolo brontolone” e non capivo il perché!?

Credevo, seppur con poca esperienza, di dover essere definita con aggettivi femminili!

Ero convinta di far parte dell’universo femminile.

Sentivo appunto con la mia mamma, un’affinità eccezionale.. ero davvero lieta di diventare presto sua figlia!

Il nonno diceva che avrebbe voluto farmi la amniocentesi per togliere il dubbio a tutti.

Ma la mia resistente membrana che mi conteneva non lo permetteva!

 

A volte allora, per far capire alla mamma che c’ero le davo dei piccoli calci, ma lei urlava..perché?

Forse perché era contenta? E allora per quale motivo quando lo facevo si muovevano tutti in torno a noi? Ci spostavano sempre e la rassicuravano.. papà addirittura spesso mi chiamava “mostro”! Ma perchè??? Perché non me lo spiegavano?

 

 

3  settembre, Renesmee

 

Oggi mi è successa una cosa davvero strana..

 

Mi stavo rigirando tranquilla, tra i lamenti della mamma, quando ho sbattuto per sbaglio contro qualcosa che non era la pancia della mamma..

Era una membrana bianca, proprio come la mia: dura e resistente.

Mi sono incuriosita, così l’ho girata tutta.. vedevo che dentro c’era qualcosa, e assomigliava a me!

Aveva le manine, i piedini e un corpicino piccolino come me!

 

Sentivo la mamma annunciare che ogni giorno si sentiva sempre più debole e pesante, come se ci fosse più di un bambino dentro di lei..

Tutti dicevano che non era possibile contenere due o più “ mezzo sangue” in un corpo di donna, quindi le hanno detto che ero solamente diventata più greve.

Ma io, che posso vedere anche dentro di lei, posso dire che ha ragione lei.

Non sono sola, ma siamo in due. Wow!!! Due!

Gemelli!

 

 

La futura Renesmee

 

 

 

Angolo dell’autrice_________________

 Che ne dite ragazze? Vi piace la mia idea?
Spero che nessuna di voi abbia già letto una storia simile, ma se la risposta è affermativa, datemi credito!
Vorrei ricordarvi che in occasione del prologo della mia storia precedente avevate detto di aver già letto cose simili.. scommetto però che il prosieguo sia stato abbastanza originale!
Quindi fidatevi di me, vi dico che la storia non è comune alle altre!
È solo il principio!
Ringrazio già chi mi seguirà e che mi recensirà..
Se riceverò numerosi commenti la continuerò presto, altrimenti.. attenderete un bel po’!^^
A presto, vi voglio bene
Noemix

 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemix