Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    19/12/2015    2 recensioni
Raccolta di one-shot per la Miraxus Week 2015
Dal 16 al 23 dicembre
Day1: Rock N' Roll
Day2: Danger
Day3: First Aid
Day4: Host/Bar Counter
Day5: Tattoos And Guild Mark
Day6: Storm
Day7: Lullaby
ps: spero di riuscire a stare nei tempi
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se si azzardano ancora ad ammiccare verso di lei, li prendo per il collo e li elettrizzo, giuro!
Ho tollerato fin troppo!
 
La gilda e l'intera Magnolia ospita, in occasione dell'inizio della "festa di primavera", tutte le gilde di Fiore, proponendo diversi spettacoli ed intrattenimenti. In qualsiasi via della città si possono trovare bancarelle o stand con la più svariata leccornia e perfino nei boschi risuonano le dolci melodie dei parecchi musicisti sparsi per la città.  
Ovviamente i vari master non si erano fatti scappare l'occasione per liberarsi di quei casinisti e combina guai dei loro amati "figliuoli", affidandoli tutti a Makarow che ora se ne stava depresso in un angolino della gilda, osservando con il volto disperato i casini combinati.
 
Finché i problemi riguardano il vecchio sono tranquillo, ma se c'è una dannatissima cosa che non sopporto è l'atteggiamento dei ragazzi, davanti al bancone del bar.
È da questa mattina all'alba che, a turno, si siedono al bar con l'apparente motivo di ordinare qualcosa da bere.
Non mi sono fuggiti, però, gli apprezzamenti, gli ammiccamenti e i tentativi di abbordaggio, nei confronti della mia ragazza!
Accidenti, non posso nemmeno dire nulla; ufficialmente non abbiamo una relazione e sempre pubblicamente non avrei nessun motivo valido per commettere un omicidio.
 
Osservo per la millesima volta Mira servire con un sorriso un cocktail ad un uomo sulla quarantina; maledetto pervertito!
Devo aver sbuffato sonoramente, dato che la maggioranza dei presenti si gira a guardarmi incuriosita; ci mancava pure avere tutti gli occhi addosso!
Pure il nonno ha preso ad osservarmi, tornatene nella tua depressione, vecchio!
Fulmino tutti con lo sguardo e prontamente si girano, alcuni impauriti altri divertiti solo Dio sa da cosa...
Rialzo lo sguardo, ancora più nervoso di prima; gli occhi di Mira si incastrano con i miei...
Potrei stare ore ad osservare quel mare che si stende nei suoi occhi, osservando anche le più minime increspature, ma noto la sua espressione divertita e furba.
Cosa potrà mai pensare quel demone?...
Mi avvicino al bar cercando di non dare nell'occhio, mi siedo su uno sgabello e aspetto che finisca di servire un cliente donna.
 
-Hai bisogno di qualcosa Laxus?- Mi chiede con voce ironica
- Solo un permesso legale per attuare uno sterminio- rispondo serio
Scoppia a ridere, quanto amo la sua risata... Non è come quella di qualsiasi altra ragazza, contenuta; la sua è sincera, squillante e coinvolgente. È stupenda come lei.
Non rivelerò mai tutto ciò ad alta voce, ho una reputazione da mantenere, ma ammettiamolo, chi non si scioglierebbe almeno un po'  stando con lei?..
 
- Su su, Lax! Cosa mai può averti fatto arrabbiare a tal punto?- sorride
-Lo sai demone...- sbuffo seccato
- Uhm, fammi pensare... - si porta un dito sotto il mento ed assume un'espressione pensierosa, come se ci stesse veramente riflettendo.
La guardo male, sono geloso e lei lo sa benissimo!
Voglio dire, non sarei rimasto ore ed ore fermo nello stesso punto strategico osservando chiunque si avvicinasse al suo bancone e non avrei mandato una scossa a chi oltrepassava il limite o si azzardava a toccarla! L' ultima cosa era successa fin troppe volte...
Lei per tutto il giorno non ha smesso di sorridere nemmeno per un istante,nonostante i commenti, a volte, troppo spinti da parte dei pervertiti che le si avvicinavano. Non ne capivo il motivo.
-Mira...- interrompo la sua scenetta, chiamandola
-Sì?- risponde, questa volta seria
 
Non faccio in tempo a formulare la frase, che un uomo, avrà all'incirca la mia età, si sporge sul bancone.
-Hey fiocco di neve, mi faresti una birra- dice mentre strizza un occhio
 
Sono arrivato al mio punto massimo; avrebbe almeno potuto dirlo quando ero assente , avrebbe evitato la morte!
Lo strattono per il colletto, alzandolo da terra. Mi guarda con occhi pieni di terrore, ma non mi faccio impietosire.
Avrebbe imparato una volta per tutte a non rivolgersi in quel modo a Mira!
- Cosa hai detto?! Come hai chiamato la mia ragazza?! - urlo spiaccicandogli la testa sul legno del grande tavolo.
-Feccia- proseguo guardandolo con superiorità, i decibel ridotti.
Una volta liberato se ne fugge con la coda tra le gambe, ma c'è qualcosa che non và...
Mi guardo intorno e vedo che mi stanno fissando stupiti.
Ma cos'hanno, non hanno mai fatto storie per una riss... Merda!
Mi giro lentamente e vedo Mira arrossita che mi  guarda dolce.
-Potrei aver involontariamente rivelato tutto-  le sussurro piano
-Forse è semplicemente arrivato il momento...- controbatte lei decisa e sorridente.
 
Esce dal bancone e mi si avvicina, mi prende per mano facendo incrociare le nostre dita.
Le mando una leggera scossa di "incoraggiamento", sapendo che non le avrebbe causato dolore.
 
-Ecco...- incomincia con voce tremante -Ormai sarà chiaro a tutti...-
Vedendola imbarazzata da morire, a causa dei numerosi occhi puntati sulle nostre figure, prendo la parola, finendo al posto suo
- Io e Mira ci siamo fidanzati- dico secco e conciso. Cavoli, non pensavo si rivelasse così difficile.
Sento Mira stringermi forte la mano,prima di venire quasi sommersi dalle persone che correvano verso di noi per congratularsi o per semplicemente darmi delle pacche sulle spalle e prendere le mani a lei per poi coinvolgerla si saltelli euforici.
-Questo posto è pieno di pazzi- sussurro tra me e me felice.
 
Riesco finalmente ad appartarmi da solo con la mia ragazza, con la scusa di dover aiutarla a prendere dei barili di sake.
Si abbassa per prendere la pesante botte, ma la blocco.
La faccio voltare verso di me,portando una mano ad accarezzarle una guancia
- Laxus...- mi chiama confusa
Prima che possa dire oltre le prendo il volto e porto le mie labbra a combaciare con le sue in un tenero bacio.
È lei ad approfondirlo, facendomi perdere l'anima. Con le mani scompiglia i miei capelli, mentre io le stringo forte i fianchi, facendo aderire i nostri bacini.
Cerco di slacciare il fiocco del suo bellissimo vestito, ma mi blocca
-Non ora- mi dice con uno sguardo carico di promesse.
Cerco di reprimere la voglia che ho di lei, aspettando già con ansia l'arrivo della sera, quando finalmente potremo goderci un po' di tempo da soli.
 
 
Questa giornata,in fondo, è stata produttiva.
Dall'annuncio del nostro fidanzamento nessuno, e dico nessuno, si è anche solo permesso di ammiccare verso Mira; d'altronde chi vorrebbe mai inimicarsi il dragon slayer del tuono!
 
 
 
Angolo autrice:
Ehm... È sabato, perciò il solo fatto che mi sia messa a scrivere qualcosa è un miracolo, quindi abbassate quei pomodori (?) !!
In condizioni normali, avrei rinunciato, ma cosa non si fa per la MIRAXUS?
Che poi il capitolo faccia schifo è un altro conto, ahahahahaha!
Che poi... Cosa avrei dovuto scrivere per un prompt del genere... Capitemi, avevo la testa completamente vuota, non una minima idea...
Ed è uscito questo... Originalità piuttosto scadente (insieme ad altre cose che non sto qui a dire), lo so...
Bhe, che altro dire...
Ringrazio come sempre Kounchan e Alicaryn per aver recensito  e tutti i lettori silenziosi, spero di non deludere nemmeno voi, eheh
Ci si vede per il prossimo prompt
A presto,
un bacione
Honey
Ps: MIRAXUS   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123