Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PONYORULES   Capitolo: 1
« Newt, ti prego » gli sussurrò mentre girava la testa per baciarlo. Le loro lingue si intrecciarono, cercò di comunicargli il desiderio che premeva contro quegli strati di vestiti che cominciavano a stargli sempre più stretti. Ma non poteva essere così semplice: il ragazzo dai folti capelli biondi era un maestro nel farlo dannare, nel fargli supplicare le sue attenzioni. Era tenace nel resistere ai propri impulsi. Pulsioni che tratteneva per il collo utilizzando la sua razionalità. Ogni persona avrebbe perso il senno.
Sembrava nato per riuscire nelle imprese in cui molti altri non si sarebbero nemmeno cimentati.
E Thomas amava la sua calma.
Il respiro fattosi più pesante, torse la mano all’indietro e circondò il membro di Newt, lo sollecitò, per cercarlo di farlo cedere.
Come risposta, lo sentì ridere. « Con me questi trucchetti del cazzo non funzionano ».
Personaggi: Minho, Newt, Thomas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > The Maze Runner
Vai alla pagina dell'autore: PONYORULES