Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexBlack    20/12/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa all'Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" di Only_Me.
Momenti di vita di ventuno personaggi diversi, Missing Moments e non. Ogni capitolo inizierà con una lettera dell'alfabeto, come prevedono le regole della Challenge. Buona lettura.
A - Regulus Black. Ascolta.
B - Tom Riddle Sr. Bevi
C - Remus Lupin/Sirius Black. Cenere.
D - Peter Minus. Domani.
E - Harry Potter. Era.
F - Pansy Parkinson. Fiaba.
G - Augusta Paciock. Guardava.
H - Lily Evans. Ha.
I - Severus Piton. Inaspettate.
L - Fenrir Grayback. Luna.
M - Hermione Granger. Mentre.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Pansy Parkinson, Regulus Black, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre.
 
Mentre Hermione guardava Ron dormire, si domandava quanto ancora li sarebbe rimasto da vivere, a tutti loro. Grimmauld Place sapeva di vecchio e stantio e lei voleva andarsene al più presto, prima di prendere anche lei quell’odore che un poco le sapeva anche di morte.
Se lo chiedeva davvero, Hermione, quanto ancora le sarebbe rimasto da vivere. Quanto ancora le rimaneva per dire a Ron quello che provava per lui. E guardava quel ciuffo ribelle di capelli rossi e l’unica cosa che voleva fare era accarezzarlo fino alla fine del mondo. E poco le sarebbe interessato, di morire, se quel ciuffo avesse potuto baciarlo.


[105 parole]
 
______________________________________________________________________________________
 
Eccomi con la lettera M e Hermione! Poco a poco progredisce anche questa raccolta, insomma. Spero possa essere di vostro gradimento. Ah, ovviamente la drabble è ambientata quando Harry, Ron e Hermione sono a Grimmauld Place, al settimo anno, e Harry si sveglia e vede che le mani di Ron e Hermione erano vicine. Insomma, ho immaginato quali potessero essere i pensieri di lei.
In teoria, comunque, avrei dovuto essere via e senza pc. Cioè, in realtà sono davvero via, ma il pc ce l’ho e c’è anche wifi (e ho anche tante ore libere), quindi ho davvero tanto tempo da dedicare alla scrittura. Meglio così!
Besos a todos!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack