Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Evee    20/12/2015    2 recensioni
Di notte, nel deserto, due anime solitarie che si sfiorano.
[ 110 words - Outcastshipping - III classificata al contest “Sky or Abyss?” indetto da SoulKilled sul forum di EFP ]
Genere: Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kisara, Touzoku-ou Bakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER - Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Kazuki Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


 

Undercover

 

 

It's better to walk lightly
when you're on the run
It's better to stay in the shadows

then to get caught out in the sun

(Cover of night – Steve Reynolds)

 

 

Ci fu un'eccezione, dei viandanti che soleva aggredire al calar delle tenebre. Anche uccidere, occorresse o meno a derubarli.

Una fanciulla apparsa indifesa, svelata poi di un candore inatteso.

Lo fece infuriare, che fosse così sprovveduta da neppure spaventarsi al suo assalto, da nemmeno temerlo nel sostenere il suo sguardo.

-E' pericoloso, attraversare di notte il deserto- le sibilò minaccioso.

E provò rabbia ancora, più di prima, nel sentirsi rispondere con una storia in cui si riconobbe. Di un'esistenza abbandonata ai margini, costantemente in fuga per la sopravvivenza. Condannata alla nascita dagli dei, discriminata tutta la vita dalla crudeltà degli uomini.

Rinunciò al proprio mantello, perché quegli occhi blu potessero tornare a congiungersi col cielo.

 


N/A - H^o^la!
Ebbene sì, dopo tanto tempo di blocco della scrittrice sono tornata, seppur con sole 110 parole. L'occasione e l'idea me l'ha fornita il contest “Sky or Abyss?”, indetto da SoulKilled sul forum di EFP. Il pacchetto scelto era quello lunare, e da qui l'ambientazione notturna. La relazione da descrivere era quella lunare-sanguinario, e da qui il crack pairing rispettivamente tra Kisara e Bakura, che ho sempre visto come due personaggi antitetici nell'animo e, al contempo, affini nella loro condizione di outcast. Infine, il prompt assegnatomi era 'cielo', e da qui la chiusa della drabble. A tal proposito, spendo giusto due parole sul dono del mantello: inizialmente nel manga Kisara appare con il capo coperto, verosimilmente per proteggere la sua pelle dal sole e nasconderla agli occhi della gente. Ecco, mi piace pensare che per paradosso quel velo, che ha rappresentato la sua salvezza in vita, gliel'abbia regalato Touzoku in un loro precedente ed inconsapevole incontro, così come Seth farà poi col proprio, ma per coprirne le spoglie dopo la morte.
Detto questo, vi ringrazio tanto tanto per la lettura ed eventuali commentini!

XOXO

- Evee

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Evee