Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    20/12/2015    2 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata di inizio giugno, una di quelle giornate che ti fanno capire che l'estate sta arrivando.
 
Nel primo pomeriggio rientrai a casa e mi lasciai cadere sul divano, soddisfatto: era finita la scuola, ed avevo davanti ben tre mesi di vacanze.
Afferrai il mio iPad e cominciai a navigare su YouTube, alla ricerca dei nuovi video dei miei youtubers preferiti.
Mentre guardavo un gameplay di Anima, notai una pubblicità interessante: "Cercasi 16enni per reality canadese a Muskoka".
Avevo 16 anni, un'ottima conoscenza della lingua inglese (frutto del liceo linguistico che frequentavo) e tanta voglia di vedere il mondo al di fuori della mia cittadina italica.
Interruppi la visione del video (che tanto era quasi finito) e cliccai sull'icona.
Il reality si chiamava "A tutto reality: L'isola", e si svolgeva su un'isola deserta nell'Ontario (guarda caso).
Secondo il regolamento scritto sulla home page avrei dovuto mandare un provino entro il giorno successivo.
Per fortuna ragionai velocemente e, ottenuto il consenso dei miei genitori, mandai il provino (in cui parlavo semplicemente un po' di me) dopo sole due ore.
Compilai velocemente il modulo e lo spedii in Canada, sperando nel meglio.
 
Le mie preghiere furono esaudite: i produttori del reality dopo una settimana mi mandarono una email di risposta che comunicava la mia ammissione al reality e la data in cui mi sarei dovuto recare oltreoceano: l'8 luglio di quell'anno.
Ero molto felice, così come i miei genitori (che apprezzavano il fatto che andassi a fare un'esperienza nuova).
 
I giorni passarono velocemente, e la notte tra il 7 e l'8 luglio mi imbarcai su un volo per Toronto.
Ancora non sapevo cosa mi stesse aspettando....
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry