Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hyuga girl    20/12/2015    0 recensioni
Ho scritto questa fic per celebrare il compleanno del mio personaggio preferito in assoluto, la dolce Hinata Hyuga.
"Le vecchie costruzioni avevano lasciato il posto ad alti grattacieli scintillanti, e lei si sentiva così, aveva un nuovo animo e un nuovo carattere che avevano finalmente spazzato via quella timidezza che per anni l’aveva resa insicura"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il sesto capitolo. Lo so di avervi fatto aspettare e vi chiedo umilmente scusa. Spero vivamente vi piaccia.




-Oh ma finalmente! Fa con comodo! Ci spieghi come hai fatto ad arrivare tardi anche oggi?-
Naruto correva a perdifiato, rischiando pericolosamente di scivolare sul marmo bagnato. Il sopracciglio destro di Sakura aveva cominciato a tremare pericolosamente.
-Mi dispiace! Sono dovuto ritornare indietro, avevo dimenticato una cosa importante! Dov’è Hinata?-
-E’ stata chiamata da quel tuo professore, Katake, Hatashi o qualcosa del genere- Sasuke rispose con voce atona, mentre giochicchiava distrattamente col cellulare per ingannare il tempo.
-Hatake, il professor Hatake. Vado a cercarlo, ci vediamo dopo in aula. Pregate per me!-
Entrato nell’aula magna, scorse subito i capelli brizzolati del suo professore. –Professor Hatake, mi scusi per il ritardo!-
-Oh, Uzumaki, non si preoccupi, stiamo aspettando la signorina Hyuga e il professor Ootsutsuki, devono sbrigare delle pratiche- Naruto strabuzzò gli occhi e il suo respiro si fece affannoso. –Mi scusi, può ripetere? Ootsutsuki ha detto? Professore, la signorina Hyuga è in grave pericolo! Da quanto è via?-
Kakashi Hatake guardò l’orologio. –Saranno circa 15 minuti-  Il ragazzo picchiò violentemente la scrivania con un pugno. –Professore, la prego, andiamo a cercare la signorina Hyuga- Poi corse via e avvertì Sakura e  Sasuke di seguirlo.
Altri minuti passarono, ma di Hinata e Toneri non c’era traccia. Setacciarono l’edificio, quando, dalla rampa di scale sentirono delle urla e dei ragazzi che sostavano davanti alla porta dell’ascensore. – Questa è la voce di Hinata! Sasuke, chiama tuo fratello. Non è in polizia?- 
Poi Naruto iniziò a prendere a calci la porta dell’ascensore, una cieca rabbia si era impadronita di lui, si era dimenticato del luogo in cui si trovava, continuava a prendere a calci, pugni e spallate quella maledetta porta, per poter finalmente picchiare l’uomo che era lì dentro con la sua Hinata.
Aiutato da alcuni ragazzi, finalmente la porta si aprì, rivelando un’immagine atroce.
Hinata giaceva per terra, i vestiti che le ricadevano sgualciti, le sue braccia e le sue gambe ricoperte di graffi, il viso tumefatto e sanguinante. Al vederlo i suoi occhi si illuminarono di gioia, e tentò di rimettersi in piedi, ma era sfinita. –Mi sono difesa come ho potuto- disse la ragazza con un filo di voce.
-Brutto bastardo- Sakura entrò per soccorrere Hinata, mentre Naruto digrignava i denti e stringeva i pugni –Come hai osato toccarla?-
Toneri non tentò nemmeno di scappare. Sfoggiò il suo solito sorriso strafottente e alzò le braccia –Tranquillo, Naruto, non ho fatto in tempo a scoparmela. Sei arrivato giusto in tempo-
Naruto non vide più nulla. Sentì solo il rumore sordo del suo pugno contro la faccia di Toneri.
-Naruto- la voce di Hinata lo calmò –Non sporcarti le mani con lui. Non ne vale la pena-
Sakura aiutò la ragazza a rialzarsi. Hinata barcollò verso il biondo e lo abbracciò. Naruto la strinse forte, fino a quando non sentì la ragazza gemere leggermente per il dolore. –Oh, scusami Hinata. Dio, come ti ha ridotta-
Il suo sguardo cadde su Toneri svenuto e la voglia di prenderlo a calci si impadronì di lui. Sasuke mise una mano sulla spalla dell’amico. –Non farlo. Mio fratello arriverà a momenti, e mi assicurerò personalmente che venga punito-
Dopo qualche istante il suono assordante delle sirene riempì il silenzio che si era creato. Pochi secondi di trambusto e di scalpiccio di piedi, e sulla cima delle scale comparvero tre agenti di polizia, seguiti da personale medico e tutto il corpo insegnante della facoltà, seguito da una banda di studenti curiosi.
-Cosa è successo qui? Signorina Hyuga, come mai è in quello stato? E quello è il professor Ootsutsuki?- Il professor Hatake era sgomento. –Professore, posso spiegarle- Hinata gli si avvicinò timidamente.
-Signorina,non si preoccupi. Spiegherà tutto a me- un agente le si era avvicinato e dalla somiglianza non poteva che essere il fratello di Sasuke. –Vi prego di seguirmi. Il mio collega Hoshigaki vi scorterà in centrale. Agente Yamanaka, occupati di quello svenuto-
Hinata prese per mano il suo Naruto e camminò a testa bassa tra gli studenti che allungavano il collo per vederla meglio –Allora è vero che Uzumaki sta con l’assistente Hyuga- sentì bisbigliare, e ancora –Beh, quella me la farei anch’io- disse un ragazzo ridacchiando.
Naruto sentì la rabbia ribollire ancora e strinse i pugni fino a far diventare le nocche bianche. Hinata gli disse di non farci caso.
Dietro di loro Sasuke rivolse un’occhiata gelida a quegli studenti che, intimoriti, si zittirono. Ma questo il suo migliore amico non poteva saperlo.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hyuga girl