Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    21/12/2015    4 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Creepypasta si trovano nel salone principale della Slender Mansion. Quella camera, come molte altre, è ricca di addobbi natalizi e di un gigantesco abete carico di palline e festoni e lucine.

Slenderman: “Vi ho riuniti per ricordarvi che durante le feste parte uno show che non solo ci riprende per vedere cosa facciamo, ma permette a chi ci osserva di obbligarci a fare o dire certe cose.”
Liu: “Sembra pericoloso.”
Slenderman: “No, perché siete esentati dall’uccidere o ferire gli altri. Tuttavia possono capitare situazioni molto imbarazzanti, questo sì. ”
Jane: “Quindi adesso che succede?”
Slenderman: “Oggi ci comporteremo normalmente. Da domani cominceremo a ricevere questi obblighi mentre reciteremo ...”
Jeff: “Io faccio il protagonista!”
Slenderman: “Decideremo i ruoli a telecamere spente.”
Sally: “Sono già accese?”
Slenderman: “Sì. Ben le ha sistemate in molte stanze e anche nel cortile. Poi lui ne ha una mobile.”
Puppeteer: “Allora io non faccio più il cameraman.”
Slenderman: “Esatto, se ne occuperà Ben. Dimenticavo … l’obbligo sarà sentito solo da colui a cui è diretto e saranno Tails Doll o Sonic.exe ad annunciarli. Riunione finita.”

Slenderman si rinchiude nella sua stanza. Le altre Creepy si sparpagliano.
In cortile Laughing Jill, Laughing Jack, Nina, Jeff, Kagekao, Lazari, Sally, Ben, Zero, Ticci-Toby, Eyeless Jack, Rouge, Puppeteer e Graffiti giocano a palle di neve, fanno pupazzi di neve e rotolano nella neve.
Clockwork, Jane, Homicidial Liu, Bloody Painter, Judge Angel, Candy Pop, Masky, Hoody, Suicide Sadie, Nurse Ann e Bloody Mary si sono posizionati vicino al camino e seguono uno special natalizio in tv.
Dopo due ore le Creepy rientrano infreddolite. Smile Dog fa le feste a Jeff.
Slenderman esce dalla sua camera.

Slenderman: “Sapete già che domani arrivano i miei fratelli?”
Tutti: “Sì, vengono sempre il pomeriggio della vigilia.”
Slenderman: “Quindi cercheremo di terminare la recita in mattinata e ci atterremo agli obblighi nel pomeriggio, a meno che essi riguardino la recita. Masky, Hoody, Toby, venite con me a prendere le pizze che ho ordinato.”

I Proxy si avvicinano allo Slender, che si teletrasporta con loro. Intanto gli altri preparano la tavola, si lavano, chiacchierano o guardano la tv.
Appena torna Slenderman, tutti corrono a sedersi. La pizza viene distribuita e mangiata in un batter d’occhio.

Slenderman: “Domani svegliatevi presto. Credo che sarà una giornata faticosa.”
Nina: “Oh, Jeff, guarda! Del vischio!”
Jeff: “A chi lo dici.”



***Angolo Autrice***
Allora, se zio Slendy non è stato abbastanza chiaro: mi dovete inviare obblighi che riguardano il Natale. Questi possono riguardare ciò che fanno o dicono le Creepy. Saranno sentiti solo dal personaggio a cui sono rivolti. Ah, preferite A Christmas Carol o Il Grinch per la recita?
Buon Natale!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains